Serie A, che spavento: il calciatore picchiato finisce in ospedale

Grande spavento per il calciatore di un club di Serie A che nella notte ha subito un’aggressione ed è stato trasportato di corsa in ospedale.

C’è molta preoccupazione per quanto accaduto nella notte ad un giovane calciatore di Serie A. Il ragazzo ha infatti vissuto una terribile esperienza mentre si trovava con il padre nella sua autovettura. Il giocatore ha subito un’aggressione ad opera di alcuni malviventi che hanno picchiato sia lui che il genitore.

calciatore palla serie a Calciotoday 20220401 LaPresse
Paura in Serie A, aggredito un calciatore. (LaPresse)

Ci sono notizie che si vorrebbe non dover dare mai, purtroppo però capita anche questo. Un giovane calciatore che milita in una squadra della nostra Serie A si è ritrovato suo malgrado ad essere protagonista di una brutta storia avvenuta nella notte.

Oltretutto il ragazzo era in compagnia del padre quando è stato aggredito. I delinquenti hanno picchiato entrambi e poi si sono dileguati. Le due vittime hanno quindi dovuto chiamare l’ambulanza per farsi trasportare in ospedale, dove hanno ricevuto le cure necessarie.

Calciatore rapinato, è già il secondo in un mese

calciatore serie a calciotoday 20220401 LaPresse
Calciatore di Serie A aggredito e rapinato. (LaPresse)

Un episodio molto simile era successo poco più di un mese fa ad un altro calciatore: Basic della Lazio. Il biancoceleste era stato derubato del suo Rolex a viale Parioli dopo che un criminale gli aveva puntato una pistola al petto.

Stanotte la vittima è ancora un calciatore della Lazio, ma stavolta si tratta del giovane Raul Moro. Lo spagnolo è stato inseguito e costretto a fermarsi sul Grande Raccordo Anulare, che circonda la Capitale, dove dei malviventi hanno malmenato lui ed il padre per poi fuggire con la sua automobile, una Mercedes Classe A. Il tutto è venuto all’altezza dell’uscita di Via Nomentana, mentre l’auto è stata poi ritrovata dalla polizia in zona Castel Giubileo. Per il calciatore e suo padre, poi curati in ospedale, qualche livido e soprattutto un grande spavento.