Wesley Sneijder ex centrocampista dell'Inter (LaPresse)
Trasformazione incredibile da parte di Wesley Sneijder: tifosi preoccupati, che cos’è successo dopo il ritiro dal calcio.
Wesley Sneijder è uno degli eroi dell’Inter di Mourinho. Chiesto esplicitamente dal mister portoghese per aumentare la qualità a centrocampo, fu subito un grande colpo e a San Siro nessuno dimenticherà il suo debutto al derby.
Dopo appena tre giorni dall’ufficializzazione del suo trasferimento dal Real Madrid al club nerazzurro, l’olandese fu uno dei migliori in campo nel successo per 4-0 contro i rossoneri. Era l’agosto del 2009 e in meno di un anno conquistò tutti i trofei a disposizione in campionato e in Europa.
Nella sua lunga carriera, Wesley si è tolto grandi soddisfazioni. E’ arrivato alla finale dei Mondiali nel 2010; quattro anni dopo ha conquistato la medaglia di bronzo in Brasile; ha vinto in Olanda, Italia e in Turchia, appendendo le scarpe al chiodo in Qatar con un trofeo.
A distanza di 3 anni dal ritiro dal calcio, Sneijder è irriconoscibile. Già di recente, quando si è mostrato a San Siro al fianco di Marco Materazzi, i tifosi sono rimasti senza parole dalla sua trasformazione fisica.
L’ex giocatore della nazionale olandese è stato invitato ad una esibizione per raccogliere fondi e donarli all’Ucraina. La guerra nel cuore dell’Europa sta sconvolgendo l’equilibrio di pace creatosi negli anni post Guerra Fredda. Ora, invece, la serenità e la tranquillità delle persone è sotto minaccia, soprattutto nelle regioni dell’est del paese ucraino.
Sono tante le dimostrazioni di vicinanza nei confronti del popolo aggredito, e Sneijder ha voluto partecipare a questa amichevole, ma le foto che sono circolate sul web hanno lasciato i suoi ex tifosi senza parole.
Da calciatore, Wesley è sempre stato in grande forma fisica, ma dopo il ritiro è cambiato completamente. Gli ammiratori dell’ex centrocampista dell’Inter non credono ai loro occhi.
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…