Roma-Salernitana%2C+Sabatini+si+scaglia+contro+Mourinho%3A+la+sfuriata+ai+microfoni+di+DAZN
calciotodayit
/2022/04/10/roma-salernitana-sabatini-mourinho-dazn/amp/
Calcio

Roma-Salernitana, Sabatini si scaglia contro Mourinho: la sfuriata ai microfoni di DAZN

Walter Sabatini è stato protagonista di un durissimo sfogo al termine di Roma-Salernitana: l’attacco a José Mourinho ai microfoni di DAZN.

Il match tra Roma e Salernitana si è lasciato dietro una scia di polemiche. I giallorossi  sono riusciti a ribaltare il risultato e vincere la partita in un finale infuocato. Sul campo ci sono stati momenti di grande tensione, sfociata al triplice fischio anche davanti alle telecamere con le durissime parole di Walter Sabatini.

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana (LaPresse)

La Salernitana non ci sta e alza la voce dopo la sconfitta subita in rimonta contro la Roma. All’Olimpico la squadra di Nicola era passata a sorpresa in vantaggio col gol di Radovanovic, cancellato dalla rete di Carles Perez e Smalling negli ultimi minuti.

Una vera beffa per gli ospiti che avevano accarezzato il colpaccio all’Olimpico ma ancora una volta sono usciti a bocca asciutta come nelle precedenti due partite. La retrocessione non è ancora matematica, ma a questo la salvezza appare sempre più lontana e sembra soltanto una questione di tempo.

Roma-Salernitana, Sabatini è una furia: “Cose ignobili”

José Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse)

Il risultato maturato nella 32.a giornata di Serie A grida vendetta per la Salernitana che ci aveva davvero creduto, arrivando a un passo dall’impresa. Il successo poteva riaprire la corsa salvezza e ravvivare le speranze in vista delle prossime partite dove invece la squadra di Nicola ripartirà dai 16 punti in classifica.

Un bottino molto povero che riduce al minimo le possibilità di mantenere la categoria considerando il distacco di nove punti dal Cagliari quartultimo. Una mezza condanna per la neopromossa, tenuta in vita soltanto dall’aritmetica e dalle due partite ancora da recuperare.

I campani però non vogliono essere la vittima sacrificale in questo finale di campionato e chiedono rispetto da parte della classe arbitrale. Quello che secondo Sabatini non c’è stato durante la partita contro la Roma, protagonista a suo modo di proteste inaccettabili: “Ho visto cose ignobili dal punto di vista calcistico”, ha tuonato ai microfoni di DAZN.

L’ex ds giallorosso ha scatenato tutta la sua rabbia con un durissimo sfogo davanti alle telecamere: “Non me ne frega nulla di quello che pensa Mourinho. La panchina della Roma entrava in campo a ogni episodio, anche per una rimessa laterale. E’ una cosa incredibile che influenza e manda in confusione gli arbitri già con poca personalità. Ho visto punizioni inventate e il rigore su Djuric nemmeno rivisto, accetto di perdere ma non così”.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Nuova offerta per Lookman, l’Inter è già stata avvisata

La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…

1 ora ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

13 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

20 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

23 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

1 giorno ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

2 giorni ago