Spalletti e il nuovo arrivo in casa Napoli (La Presse)
In casa Napoli c’è da fare i conti con una novità che certamente farà felice Luciano Spalletti: l’arrivo fa sognare i tifosi.
Il Napoli è motivato e concentrato in vista dei prossimi impegni. La stagione in corso è piena di ostacoli, l’obiettivo resta sempre però lì pronto a far gioire i propri tifosi. Intanto da un lato c’è la sfida con Inter e Milan, dall’altro la società ha iniziato ad operare sul mercato.
La Serie A è in fermento per il campionato e la corsa a tre, ma c’è da evidenziare al contempo la necessità di dover progettare anche il futuro. Aurelio De Laurentiis si sarebbe mosso in tempo per assicurarsi un giocatore importante e dal grande potenziale.
La sessione di calciomercato estiva è pronta e così il Napoli si prepara a chiudere il primo colpo per la prossima stagione. Praticamente concluso l’accordo per Khvicha Kvaratskhelia, giocatore classe 2001 che ha rescisso con il Rubin Kazan.
Khvicha Kvaratskhelia è un giovane talento individuato dalla società partenopea per ricoprire il ruolo di esterno d’attacco. E pensare che anche il Tottenham di Antonio Conte avrebbe tentato di avviare una trattativa per portarlo in Inghilterra. A riportare la notizia è stato il Corriere dello Sport che ha parlato di un giocatore da potenziale importante.
La trattativa sarebbe ormai agli sgoccioli, con tanto di visite mediche fissate. Dopo lo scoppio della guerra in Ucraina, infatti, il giocatore ha potuto lasciare il club russo e giocarsi le proprie carte altrove. L’affare potrebbe concludersi con un accordo di cinque anni fino al 30 giugno 2027. Stagione da concludere con la Dinamo Batumi, poi la concreta possibilità di vedere Khvicha Kvaratskhelia a Napoli.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…