Bologna-Inter e Atalanta-Torino, novità per quanto riguarda i match non disputati lo scarso 6 gennaio: la decisione UFFICIALE del CONI
Arrivano importanti novità in merito ai recuperi della Serie A. Il Collegio di Garanzia dello Sport, pochi minuti fa, si è espresso sulla questione confermando quanto già deciso dalla giustizia della FIGC nelle scorse settimane.
Tra dicembre e gennaio, infatti, in Serie A diversi match non si dono disputati a causa dell’alto numero dei contagi in alcuni gruppi squadra. Le ASL delle rispettive città/regioni negarono ai club di scendere in campo.
La Salernitana, per esempio, nelle prossime settimane dovrà recuperare due gare, così come l’Udinese di Cioffi. Dovranno, invece, recuperare una gara a testa: Inter, Venezia, Bologna, Atalanta, Torino e Fiorentina
Bologna-Inter e Atalanta-Torino, i due match della 20^ giornata dovranno essere regolarmente disputati. Respinti, di fatto, i ricorsi di Inter e Atalanta che chiedevano le rispettive vittorie a tavolino.
Dunque, mercoledì 27 aprile al Dall’Ara andrà in scena il match tra i felsinei e gli uomini di Inzaghi. Una sfida che, oramai, ha assunto un’importanza mastodontica per le speranze Scudetto dei nerazzurri. Atalanta-Torino, invece, è fissata per l’11 maggio, tuttavia potrebbe essere anticipata qualora la Dea dovesse essere eliminata in Europa League.
Questo il programma dei recuperi:
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…