Mike Maignan, il portiere del Milan (LaPresse)
Quali portieri schierare alla 33a giornata di Serie A e quali invece lasciare in panchina: tornano i consigli di Fantacalcio di Calciotoday.
La Serie A torna immediatamente in campo nella settimana Santa, con gli anticipi di venerdì ed il big match a Pasquetta Napoli-Roma. Tutte le posizioni in classifica sono ancora da definire, dalla corsa salvezza a quella per lo scudetto.
La 33a giornata comincerà venerdì 15 aprile con Spezia-Inter alle ore 19:00 e Milan-Genoa alle ore 21:00. Le due squadre attenderanno poi con ansia il risultato di Napoli-Roma in programma lunedì 18 alle ore 19.
Per questo nuovo turno di campionato Calciotoday torna con la rubrica sui consigli di Fantacalcio. Diamo un’occhiata sui portieri da schierare e quelli da tenere in panchina per la 33a giornata di Serie A.
Tra gli estremi difensori che potenzialmente potrebbero portare una rete inviolata c’è sicuramente Mike Maignan. Il portiere del Milan gioca contro il Genoa, il secondo peggior attacco del campionato. D’altra parte, invece, la squadra rossonera si sta ben comportando in fase difensiva e Maignan si sta distinguendo per le ottime prestazioni tra i pali.
Sarà da evitare, invece, uno dei big di Serie A. Per tutto il girone d’andata e buona parte del ritorno David Ospina si è ben distinto. Tuttavia, il Napoli sta subendo sistematicamente gol da 8 giornate di campionato di fila e alla 33a affronta la Roma di Mourinho. Inoltre, il bilancio casalingo sembra non premiare la formazione di Spalletti. Insomma, sarebbe il caso di lasciare in panchina il portiere colombiano e confermare in campo una seconda scelta.
Per scoprire quali altri portieri schierare ed evitare, guardate il seguente video dalla pagina di TikTok di Calciotoday.it.
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…
Il Napoli deve rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Roma, e lo farà con…