Fantacalcio

Consigli Fantacalcio 33a giornata, 3 attaccanti da schierare e da evitare – VIDEO

Approfondimento sui consigli di Fantacalcio per la 33a giornata con i tre attaccanti da schierare e i tre da evitare. Tutti i dettagli

Sarà un lungo weekend di passione sportiva, quello di Pasqua, per gli appassionati di calcio e Fantacalcio. Si comincia oggi, si finisce la sera di Pasquetta con il clou Napoli-Roma. Ma sono tante le sfide interessanti, gli incroci fra squadre in lotta per un posto in Europa e formazioni in cerca di punti salvezza.

Consigli Fantacalcio 33a giornata, 3 attaccanti da schierare e da evitare (Lapresse)

La corsa scudetto si infiamma stasera dalle 19, fischio d’inizio di Spezia-Inter. Alle 21 poi va di scena il Milan in casa contro il Genoa.

Sabato si parte alle 12.30 con Cagliari-Sassuolo e andrà avanti con orari leggermente diversi rispetto alle abitudini dei tifosi. Alle 14.30 si giocano Sampdoria-Salernitana e Udinese-Empoli, alle 16.30 Fiorentina-Venezia, alle 18.30 Juventus-Bologna e alle 20.45 si chiude con Lazio-Torino.

Dopo la pausa nella domenica di domenica, alle 19 di Pasquetta appuntamento con Napoli-Roma prima di Atalanta-Verona. In queste ultime ore per dare la formazione, rimane forte la domanda degli appassionati di Fantacalcio: quali attaccanti schierare? Quali scartare? Questi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 33a giornata, tutto sugli attaccanti

Consigli Fantacalcio 33a giornata, tutto sugli attaccanti (Lapresse)

Un nome su cui puntare è Nico Gonzalez della Fiorentina che ha segnato due gol e servito un assist nelle ultime due partite in campionato. Sempre titolare nella Fiorentina di Italiano, a lungo non ha ripagato le speranze dei tifosi che avevano investito su di lui. Pochi i bonus, soprattutto, prima degli ultimi exploit di Gonzalez che a questo punto promette un gran finale di stagione.

Prima non riuscivo a segnare, ma ora riesco a fare meglio anche grazie alla fiducia dei compagni” ha detto dopo il successo di Napoli e al suo gol allo stadio Maradona.

Nessun giocatore della Fiorentina ha contribuito a più gol dell’argentino nel girone di ritorno: due gol e tre assist il bilancio di Gonzalez, il primatista di squadra per passaggi vincenti in stagione (sei).

Se da un lato consigliamo di puntare su Nico Gonzalez, dall’altro non crediamo che Arnautovic sia uno degli attaccanti da inserire nella lista dei consigli per questa giornata.

L’austriaco ha un comprensibile appeal giustificato anche dai numeri. Ha segnato gli ultimi cinque gol del Bologna in campionato, arrivando a sei eguaglierebbe una leggenda come Angelo Schiavio.

Già diventato il terzo austriaco in doppia cifra in un singolo campionato di Serie A, sfiderà la difesa dell’Inter, sua ex squadra. In quell’esperienza, ha ammesso col senno di poi, non è stato sufficientemente professionale.

In un match così schierarlo potrebbe ridurre la possibilità di bonus. Da utilizzare al massimo con prudenza, o in assenza di grandi alternative.

Per scoprire gli altri attaccanti da schierare e da evitare, guardate il seguente video condiviso sul profilo di TikTok.

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago