Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)
Zlatan Ibrahimovic scatenato, festeggia Pasquetta in modo alternativo: coinvolto anche il suo amico Ignazio Abate, ecco cosa ha combinato
Potrebbero essere le ultime settimane in rossonero per Zlatan Ibrahimovic. O addirittura, potrebbero essere le sue ultime settimane in Italia. Infatti, l’attaccante del Milan è in scadenza con il contratto, ma è aperto alle discussioni per il rinnovo. I tifosi sperano possa restare. L’intero ambiente spera che arrivi l’accordo e l’annuncio sul prolungamento del contratto.
Nel frattempo, però, la firma non è ancora avvenuta. Con ogni probabilità, la dirigenza rossonera sta aspettando la fine della stagione prima di sedersi a tavolino con il centravanti, che quest’anno è stato fermo in numerose occasioni a causa di diversi infortuni.
Intanto, Zlatan Ibrahimovic si gode la Pasquetta italiana a suon di musica: l’attaccante ha condiviso sui social un video che ha fatto impazzire i suoi follower.
L’attaccante svedese ha condiviso su Instagram un momento di svago, passato assieme ad alcuni amici. In particolare, Zlatan ha mostrato ai suoi follower il suo talento canoro. Già a Sanremo, il bomber rossonero aveva sfoggiato questo suo talento nascosto. Molto nascosto. Nel video pubblicato sui social spunta anche un amico di vecchia data e suo ex compagno di squadra.
Ignazio Abate e Zlatan Ibrahimovic sono legati da un rapporto importante, quasi fraterno, cominciato dai tempi della prima esperienza in rossonera dell’attaccante. Tutt’oggi si frequentano da buoni amici e si divertono a inscenare concerti e balli divertenti, come mostrato su Instagram (PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI). “Italia’s got talent“, scrive Ibra. Ma per i tifosi non ci sono dubbi. Zlatan vince anche questa sfida di canto contro i suoi amici.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…