Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)
Zlatan Ibrahimovic scatenato, festeggia Pasquetta in modo alternativo: coinvolto anche il suo amico Ignazio Abate, ecco cosa ha combinato
Potrebbero essere le ultime settimane in rossonero per Zlatan Ibrahimovic. O addirittura, potrebbero essere le sue ultime settimane in Italia. Infatti, l’attaccante del Milan è in scadenza con il contratto, ma è aperto alle discussioni per il rinnovo. I tifosi sperano possa restare. L’intero ambiente spera che arrivi l’accordo e l’annuncio sul prolungamento del contratto.
Nel frattempo, però, la firma non è ancora avvenuta. Con ogni probabilità, la dirigenza rossonera sta aspettando la fine della stagione prima di sedersi a tavolino con il centravanti, che quest’anno è stato fermo in numerose occasioni a causa di diversi infortuni.
Intanto, Zlatan Ibrahimovic si gode la Pasquetta italiana a suon di musica: l’attaccante ha condiviso sui social un video che ha fatto impazzire i suoi follower.
L’attaccante svedese ha condiviso su Instagram un momento di svago, passato assieme ad alcuni amici. In particolare, Zlatan ha mostrato ai suoi follower il suo talento canoro. Già a Sanremo, il bomber rossonero aveva sfoggiato questo suo talento nascosto. Molto nascosto. Nel video pubblicato sui social spunta anche un amico di vecchia data e suo ex compagno di squadra.
Ignazio Abate e Zlatan Ibrahimovic sono legati da un rapporto importante, quasi fraterno, cominciato dai tempi della prima esperienza in rossonera dell’attaccante. Tutt’oggi si frequentano da buoni amici e si divertono a inscenare concerti e balli divertenti, come mostrato su Instagram (PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI). “Italia’s got talent“, scrive Ibra. Ma per i tifosi non ci sono dubbi. Zlatan vince anche questa sfida di canto contro i suoi amici.
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…