Ibrahimovic+scatenato%3A+mostra+il+suo+talento%2C+coinvolto+anche+Abate+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2022/04/18/ibrahimovic-abate-italia-got-talent-video/amp/
Calcio

Ibrahimovic scatenato: mostra il suo talento, coinvolto anche Abate – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic scatenato, festeggia Pasquetta in modo alternativo: coinvolto anche il suo amico Ignazio Abate, ecco cosa ha combinato

Potrebbero essere le ultime settimane in rossonero per Zlatan Ibrahimovic. O addirittura, potrebbero essere le sue ultime settimane in Italia. Infatti, l’attaccante del Milan è in scadenza con il contratto, ma è aperto alle discussioni per il rinnovo. I tifosi sperano possa restare. L’intero ambiente spera che arrivi l’accordo e l’annuncio sul prolungamento del contratto.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Nel frattempo, però, la firma non è ancora avvenuta. Con ogni probabilità, la dirigenza rossonera sta aspettando la fine della stagione prima di sedersi a tavolino con il centravanti, che quest’anno è stato fermo in numerose occasioni a causa di diversi infortuni.

Intanto, Zlatan Ibrahimovic si gode la Pasquetta italiana a suon di musica: l’attaccante ha condiviso sui social un video che ha fatto impazzire i suoi follower.

Ibrahimovic pronto per Sanremo bis? No, è solo Italia’s got Talent!

Ibra si diverte con Abate (LaPresse)

L’attaccante svedese ha condiviso su Instagram un momento di svago, passato assieme ad alcuni amici. In particolare, Zlatan ha mostrato ai suoi follower il suo talento canoro. Già a Sanremo, il bomber rossonero aveva sfoggiato questo suo talento nascosto. Molto nascosto. Nel video pubblicato sui social spunta anche un amico di vecchia data e suo ex compagno di squadra.

Ignazio Abate e Zlatan Ibrahimovic sono legati da un rapporto importante, quasi fraterno, cominciato dai tempi della prima esperienza in rossonera dell’attaccante. Tutt’oggi si frequentano da buoni amici e si divertono a inscenare concerti e balli divertenti, come mostrato su Instagram (PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI). “Italia’s got talent“, scrive Ibra. Ma per i tifosi non ci sono dubbi. Zlatan vince anche questa sfida di canto contro i suoi amici.

 

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 mesi ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 mesi ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 mesi ago