Juan Musso, portiere dell'Atalanta (LaPresse)
Quali portieri schierare alla 34a giornata di Serie A e quali invece lasciare in panchina: tornano i consigli di Fantacalcio di Calciotoday.
A seguito delle due semifinali di Coppa Italia e del completamento del quadro del tabellone del torneo, il campionato ritorna protagonista. Classifica apertissima a diversi scenari, con lotta salvezza, lotta per l’Europa e quella per lo scudetto ancora da definire.
La vittoria della Salernitana sull’Udinese, nel recupero della 19a giornata, ha riaperto i giochi della retrocessione. A proposito di basse posizioni, nella 34a giornata spunta il match salvezza Genoa-Cagliari, che può essere fondamentale. Infatti, con una vittoria dei sardi, praticamente i giochi potrebbero dichiararsi conclusi (ma mancherà l’aritmetica). Spuntano i due big match tra Milano e Roma, con Inter-Roma e Lazio-Milan. Il Napoli, invece, andrà in trasferta a Empoli al Castellani. Il nuovo turno di campionato comincerà sabato 23 aprile con Torino-Spezia e Venezia-Atalanta, entrambe alle ore 15:00.
Per questa 34a giornata di Serie A, tornano i consigli di Fantacalcio di Calciotoday.it, con i tre portieri da schierare e quelli da evitare.
Sicuramente da schierare titolare Juan Musso, il portiere dell’Atalanta. La squadra di Gasperini deve reagire alle brutte batoste recenti subite in campionato e in Europa. Inoltre, gli avversari dei bergamaschi sono letteralmente in difficoltà. Il Venezia non riesce a più a vincere e ha perso smalto in attacco con il trascorrere delle giornate. Sulla carta, l’Atalanta potrebbe avere vita facile.
Chi invece non avrà vita facile, sarà il Milan. Infatti, la squadra di Pioli dovrà vedersela contro la Lazio di Sarri, capace di segnare 36 gol davanti al proprio pubblico: il secondo miglior attacco casalingo. Questo score non è da sottovalutare. Infatti, sconsigliamo di inserire il portiere Mike Maignan per questo turno di campionato e proponiamo un’alternativa valida al suo posto.
Per scoprire tutti gli altri portieri da schierare e quelli da evitare, guardate il video di seguito condiviso sul profilo di TikTok di Calciotoday.it.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…