Juventus, colpo di scena: top player esce dalla chat della squadra!

Il calciatore esce dalla chat di gruppo di squadra prima della fine della stagione: colpo di scena incredibile, la Juventus attenta alla vicenda. 

Il calciomercato non è cominciato ancora, ma sono settimane importantissime per i calciatori in scadenza di contratto. Gli atleti sono proiettati a chiudere la stagione, ma inevitabilmente pensano anche al futuro e al prossimo anno.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (LaPresse)

Dove giocherà Paulo Dybala? Cosa ne sarà di Giorgio Chiellini? E chi rimarrà a centrocampo? Sono le domande dei tifosi della Juventus, che vogliono rivedere la propria squadra vincere il campionato dopo due anni di fila di alti e bassi.

Di certo la dirigenza è attenta sulle possibilità che offre il calciomercato. Nelle ultime ore si sarebbe accesa la speranza dei tifosi di abbracciare il super campione Angel Di Maria, il quale si svincolerà dal PSG come fresco campione di Francia. Inoltre, la Juventus segue con una certa attenzione anche le vicende che arrivano dall’Inghilterra: un calciatore ha lasciato il gruppo di Whatsapp della squadra prima della fine della stagione.

Calciomercato Juve, Pogba abbandona la chat dello United

Paul Pogba
Paul Pogba abbandona la chat del Manchester United (LaPresse)

Solo qualche giorno fa, il club bianconero ha pubblicato sui social una vecchia rete segnata dal centrocampista francese. Un post che è schizzato subito agli occhi dei tifosi, che da anni chiedono il ritorno del Polpo Paul.

E la notizia dell’ultim’ora è davvero incredibile. Secondo il quotidiano britannico The Mirror, Paul Pogba ha abbandonato la chat di Whatsapp del Manchester United, salutando di fatto i suoi compagni di squadra con largo anticipo. Il giocatore della Nazionale transalpina è in scadenza di contratto, non rinnoverà con i Red Devils ed è fermo ai box per infortunio. Dopo l’annuncio della società inglese sul mancato accordo per il rinnovo col calciatore, Paul ha pubblicato un messaggio rivolto ai tifosi del Manchester, augurandosi di tornare in campo prima della fine della stagione. Evidentemente, le cose sono cambiate repentinamente.

I tifosi della Juve vorrebbero il ritorno di Pogba in rosa, ma la verità è che il suo ingaggio è troppo costoso. 15 milioni a stagione non sono per nulla alla portata della società di Agnelli. E così, le destinazioni possibili diventano due: PSG o Real Madrid.