Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)
Zlatan Ibrahimovic è stato al centro di una voce di gossip insieme a Diletta Leotta: l’incredibile rivelazione di una notte di passione.
Il Milan anche quest’anno è aggrappato alle spalle di Zlatan Ibrahimovic, rimasto in rossonero per inseguire nuovamente lo scudetto. Lo svedese sembra aver dato uno spirito diverso alla squadra. Al di là dei suoi gol e delle sue assenze per infortuni sempre più frequenti, il suo ruolo di leader carismatico all’interno della squadra non è in discussione.
Che Ibrahimovic sia un personaggio in grado di attirare l’attenzione anche al di fuori del mondo del calcio non è certo una novità. Altrimenti Amadeus non l’avrebbe chiamato l’anno scorso sul palco dell’evento di spettacolo e musica più glamour e osservato d’Italia, il Festival di Sanremo.
Quest’anno Ibrahimovic si è concentrato solo sul campo. Sulla riviera ligure, invece, c’era Diletta Leotta. La famosa conduttrice di DAZN ha fatto impazzire i tifosi scatenando le voci di gossip a proposito di un presunto flirt con lo svedese.
La notizia bomba fu lanciata dal settimanale “Oggi” che svelò l’incredibile intreccio tra il campione svedese e l’affascinante presentatrice. Dopo diverse indiscrezioni e avvistamenti in città, i due avrebbero festeggiato insieme il Capodanno.
Una serata a stretto contatto, a casa di lei, che nasconde retroscena davvero bollenti. La fonte giornalistica raccontò dettagli molto piccanti: “Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più”.
Un momento di intimità in una notte di passione che ebbe tantissima risonanza, infiammando l’opinione pubblica e i social network. A distanza di diversi mesi c’è ancora qualcuno che crede in una loro possibile relazione segreta, lasciando aperto il mistero.
Ma già l’anno scorso Diletta Leotta, in un’intervista a Chi in occasione dell’uscita del suo libro, aveva smentito. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…