Pioli e le scelte da prendere in casa Milan (La Presse)
Il Milan è in piena lotta per lo scudetto, ma c’è una novità che alcuni tifosi non hanno preso proprio bene. Di cosa si tratta e qual è il motivo.
La stagione di Serie A è piena di continui colpi di scena e certamente la sconfitta dell’Inter a Bologna è qualcosa che farà felici i tifosi del Milan. In ogni caso c’è una novità che molti rossoneri non hanno colto al meglio, soprattutto per le tempistiche. Una decisione giunta a poche giornate dal termine.
La squadra allenata da Stefano Pioli può finalmente gioire e sperare di portare a casa un campionato a distanza di tanti anni dall’ultimo successo. Il torneo è ancora da concludere e già spuntano alcune novità che non ha reso felice chi segue i Diavoli con grande passione ed entusiasmo.
Footyheadlines è il sito specializzato che svela le divise dei club in anteprima. Proprio per questo, infatti, le immagini della divisa del Milan per la stagione 2022/23 sono già virali. Marchio Puma con le classiche strisce verticali rossonere che si concluderanno vicino al collo.
Le immagini hanno invece creato qualche malumore fra i tifosi. Vuoi per scaramanzia, vuoi per la situazione ancora non chiara, ma la scelta di inserire il tricolore italiano all’altezza delle maniche spicca come un gesto inconsueto. Il campionato di Serie A non si è ancora concluso e la lotta con l’Inter resta sempre aperta.
L’anteprima ha certamente attirato la curiosità dei tanti appassionati, molti però giudicano questa scelta come prematura. Resta il fatto che si tratta di una indiscrezione lanciata da un sito specializzato che si occupa di svelare in anteprima la maglia del Milan e delle altre squadre. La scelta del tricolore sulle maniche spicca quasi come un appello che sa di speranza.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…