Consigli+Fantacalcio+35a+giornata%2C+3+difensori+da+schierare+e+da+evitare+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2022/04/30/consigli-fantacalcio-35-giornata-difensori-video/amp/
Calcio

Consigli Fantacalcio 35a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

La rubrica di CalcioToday dedicata ai consigli sui difensori per la formazione al Fantacalcio in vista della 35a giornata

A quattro giornate dalla fine della stagione, torna puntuale l’approfondimento di Calciotoday.it per i consigli di Fantacalcio. La 35a giornata regala appuntamenti importanti e altri invece che potrebbero regalare grandi sorprese.

Stiamo parlando chiaramente del derby di Genova, mai banale come match. La Sampdoria ed il Genoa si sfideranno sabato 30 aprile per un match che vale praticamente la salvezza. I blucerchiati con un successo allontanano la Serie B. Diversamente, con un successo dei rossoblu, la situazione per i ragazzi di Giampaolo si complicherebbe. Importanti anche i match di Inter e Milan, rispettivamente contro l’Udinese e contro la Fiorentina. Interessante la gara al Maradona tra Napoli e Sassuolo.

Dunque, diamo uno sguardo ai difensori da schierare per questo nuovo turno di campionato: ecco perché consigliamo Singo, ma sconsigliamo Bastoni.

Consigli Fantacalcio, i difensore della 35a giornata

Certamente, bisognerà affidarsi a Singo e più in generale agli esterni del Torino. La squadra granata sfida l’Empoli, che ha raccolto appena un successo nel girone di ritorno. Il Torino vuole chiudere il campionato nel migliore dei modi, Juric è un ambizioso e non vorrà lasciare punti per strada con le squadre di medio-bassa classifica. Inoltre, la formazione di Andreazzoli concede tanto agli avversari e le manovre del Toro possono essere avvolgenti. Insomma, Singo è più che consigliato.

Assolutamente no a Simone Bastoni. Nonostante il difensore sia l’uomo simbolo dello Spezia, sarebbe meglio evitare di schierare il calciatore nel match contro la Lazio. Il giocatore, inoltre, è in ballottaggio con Kovalenko per il ruolo in mediana. Dunque, potrebbe non partire titolare.

Per scoprire gli altri difensori da schierare e da evitare, guarda il video pubblicato sul profilo di Calciotoday.it su TikTok. 

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago