primo piano

Dybala, svelata la prossima squadra: la decisione della fidanzata

Il mistero sulla prossima squadra dopo la Juventus di Dybala sta per essere svelato, l’indiscrezione arriva direttamente dalla fidanzata.

Il destino di Paulo Dybala è ormai risaputo, almeno al 50%. Nel senso che una cosa soltanto è certa: l’anno prossimo non lo vedremo più alla Juventus. Si rincorrono le voci, come logico che sia, su quale sarà la prossima squadra del campione argentino. Finora se ne sono sentite letteralmente di tutti i colori, dalle milanesi alla Roma, solo per rimanere in Italia. Non erano state escluse nemmeno piste che avrebbero condotto La Joya in Francia o in Inghilterra, tuttavia a quanto pare nessuna di queste ipotesi sarebbe veritiera.

Ultime giornate per Paulo Dybala alla Juventus (LaPresse)

Il futuro di Paulo Dybala tiene col fiato sospeso le tifoserie di mezzo mondo. In un senso o nell’altro. Gli juventini ormai gli hanno detto addio, ma in cuor loro temono che La Joya possa decidere di rimanere in Italia e ritrovarselo di fronte da avversario non sarebbe proprio il massimo della vita.

L’attaccante argentino, spesso accostato addirittura a Messi, arrivò a Torino dal Palermo nel 2015 ed ha finora segnato 81 reti in 207 presenze. Anni intensi, caratterizzati da grandi soddisfazioni, ma anche cocenti delusioni, specialmente in campo internazionale. Le strade tra lui e i bianconeri si divideranno, ma ci sarà ancora tempo per un Last Dance con possibile trofeo anche per lui e la Vecchia Signora, in occasione della finale di Coppa Italia contro l’Inter. Un’altra “signora”, anzi sarebbe meglio dire “signorina”, si è esposta sul futuro dell’argentino, si tratta di Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala.

Dybala: futuro deciso, parola di Oriana

Dybala insieme alla sua fidanzata Oriana Sabatini. (LaPresse)

La fidanzata di Paulo Dybala, la splendida attrice e modella Oriana Sabatini, sembra avere le idee chiare e non solo lei. Già da qualche tempo pareva che spingesse per il matrimonio, ma l’argomento sembrerebbe essere stato quantomeno posposto, almeno in questo momento in cui c’è da trattare la separazione dalla Juventus.

Stando però a quanto affermato proprio dalla sua fidanzata, Paulo Dybala sarebbe in procinto di tornare già in Argentina. Nessun dubbio sulla squadra, sicuramente non il Boca Juniors. La compagna di Dybala ha infatti detto che piuttosto che suo padre cerca di convincerlo tutti i giorni ad andare a giocare nel River Plate, ma non solo. Data la forte rivalità tra le due squadre di Buenos Aires, sarebbe pronto a tutto pur di impedire che vada al Boca. Paulo è ufficialmente avvertito!

 

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago