Belotti, nuovo colpo di scena: l’annuncio del Torino

Nuovo colpo di scena per Andrea Belotti, il suo futuro è ormai deciso: l’indiscrezione e l’annuncio del Torino. 

Andrea Belotti è in scadenza di contratto con il Torino. L’attaccante ha deciso di non accettare il rinnovo lo scorso anno, sperando di giocare una buona stagione e partire verso destinazioni ambiziose. Così non è stato.

Andrea Belotti
Andrea Belotti (LaPresse)

Per il Gallo è stata un’annata tormentata da infortuni e sfortune. Il bomber granata non è riuscito ad incidere nella formazione di Juric e ha segnato appena 8 gol. Troppo pochi per un campione d’Europa.

Nelle ultime settimane non sono mancate le frecciate tra il presidente Cairo e le considerazioni piccate dell’allenatore. Il primo ha commentato pubblicamente che il centravanti avrebbe potuto già firmare un contratto senza dire nulla alla società; il secondo, invece, ha accusato Belotti e Cairo di fare come i bambini.

Ora, però, un nuovo colpo di scena coinvolge il Gallo, che presto può fare chiarezza sul proprio futuro: il club fissa la data, si attende solo l’annuncio.

Belotti, addio o rinnovo? Il piano del Torino

Andrea Belotti
Andrea Belotti, colpo di scena per il Torino (LaPresse)

Il centravanti del club granata ha ricevuto un’offerta allettante per andare a giocare in MLS, assieme a Lorenzo Insigne. Il Toronto ha proposto un ingaggio mostruoso da 10 milioni di euro a stagione. Tuttavia, Belotti e la sua famiglia non hanno intenzione di andare in America e vorrebbero restare in Europa, preferibilmente in Italia.

Roma e sopratutto Milan e Napoli hanno mostrato interesse nei confronti dell’attaccante. Al momento, però, nessuna ha affondato il colpo, tant’è che Andrea Belotti si è dato tempo per riflettere e cambiare il suo destino. Da un addio certo, infatti, si potrebbe arrivare ad una nuova contrattazione con la società.

Dunque, altro che divorzio. Nelle prossime settimane, stando a quanto confermato da Tuttosport, è previsto un incontro tra i dirigenti del Torino e Belotti. Le parti discuteranno del rinnovo di contratto del centravanti e a breve ci potrà essere l’annuncio sulla riuscita o meno della trattativa. Il Gallo può continuare a cantare: dopo 7 anni, la storia è ancora tutta da scrivere.