Inter, Lautaro Martinez a pezzi: il gesto di Barella infiamma i tifosi

L’Inter perde lo Scudetto all’ultima giornata di campionato, Lautaro Martinez non nasconde la delusione: il gesto di Barella infiamma i tifosi. 

Lautaro Martinez è tra i calciatori più delusi dal mancato successo in campionato. L’Inter vince contro la Sampdoria, ma non riesce a difendere il tricolore vinto lo scorso anno con Antonio Conte.

Lautaro Martinez in lacrime dopo Inter-Sampdoria
Lautaro Martinez in lacrime dopo Inter-Sampdoria (LaPresse)

Certamente, la stagione nerazzurra è stata entusiasmante, con le due vittorie in Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Insomma, Inzaghi ha portato due nuovi trofei in bacheca al suo primo anno. Il mister avrebbe voluto chiudere in bellezza, ma ha dovuto fare i conti con un Milan imbattibile nel finale di stagione.

Resta la delusione per aver lasciato qualche punto di troppo nel corso del percorso. Tra i più rammaricati per non aver vinto lo Scudetto c’è Lautaro Martinez, in lacrime al termine di Inter-Sampdoria: a rincuorarlo ci pensa Nicolò Barella. Le parole del centrocampista infiammano i tifosi.

Barella consola Lautaro Martinez: il labiale

Lautaro consolato da Barella: le parole di conforto
Lautaro Martinez consolato da Barella: le parole di conforto (LaPresse)

Distrutto dalla vittoria inutile a San Siro, davanti ai propri tifosi, l’attaccante argentino è scoppiato in lacrime, mettendo a nudo tutte le sue emozioni. E’ stata una stagione stressante. Lautaro ha dovuto trovare il feeling con un nuovo attaccante dopo la partenza di Lukaku, ha sofferto per diverse settimane il digiuno dal gol, poi è tornato alla carica nel finale, ma i suoi gol non sono serviti a riportare l’Inter in vetta alla classifica.

Il Toro è scoppiato a piangere davanti a migliaia di supporter, ma il primo a consolarlo è stato il suo compagno Nicolò Barella: il centrocampista ha scosso Lautaro Martinez con le sue parole e le telecamere hanno pizzicato il suo labiale.

Infatti, Barella ha detto all’orecchio di Lautaro: “Non preoccuparti, ci rifaremo l’anno prossimo“. Un messaggio, una promessa a sé stessi e ai tifosi nerazzurri che vogliono tornare presto campioni.