Mbappé resta al PSG, Benzema non perdona: la dura reazione

Karim Benzema ha commentato la decisione di Kylian Mbappé di restare al PSG e non accettare l’offerta del Real Madrid: la dura reazione. 

La Nazionale francese si presenta al Mondiale in Qatar con uno dei migliori reparti offensivi del torneo. Difficile trovare un attacco migliore di quello costituito da Benzema, Griezmann e Mbappé. Proprio i primi due attaccanti avrebbero potuto fare le prove per la Coppa del Mondo allenandosi insieme al Real Madrid per tutta l’estate.

Karim Benzema
Karim Benzema commenta la decisione di Mbappé (LaPresse)

Il centravanti del Paris Saint-Germain è stato ad un passo dai Blancos, ma alla fine ha deciso di accettare la proposta milionaria del club francese e restare fino al 2025. Tanta pressione mediatica attorno a Kylian Mbappé e secondo l’ambiente madrileno il calciatore è stato spinto a scegliere di giocare ancora per il PSG, quando il suo sogno era tutt’altro.

Dopo qualche giorno dall’ufficializzazione del rinnovo di Mbappé al PSG, anche Benzema si espone: la reazione dell’attaccante del Real Madrid.

Benzema su Mbappé: “Non parlo di queste piccole cose”

Karim Benzema e Kylian Mbappé
Karim Benzema e Kylian Mbappé (LaPresse)

Il rinnovo di Kylian Mbappé con il Paris Saint-Germain ha scosso il Real Madrid. Nessuno si sarebbe aspettato questa decisione, dopo mesi di corteggiamenti e soffiate sulla trattativa tra il calciatore ed il club spagnolo.

Probabilmente sono rimasti sorpresi anche i calciatori di Ancelotti, pronti a scendere in campo per la finale di Champions League contro il Liverpool. Chi invece preferisce il no-comment è Karim Benzema, compagno di Mbappé in nazionale oltre ad essere suo amico. I due hanno avuto modo di conoscersi bene durante l’ultima edizioni degli Europei, in cui il bomber del Real ha giocato al fianco della giovane stella parigina.

Alla domanda su un commento personale sulla decisione di Kylian Mbappé, Karim Benzema ha glissato e ha risposto: “Sono concentrato sulla finale di Champions, non parlo di queste piccole cose. Io arrabbiato? Non è assolutamente vero – dice sorridendo – Credo che ora è importante concentrarsi sulla partita anziché parlare di altro“.