Inter, presunta relazione tra Brozovic e Wanda Nara: il gesto di Corona spiazza tutti

Il processo per diffamazione contro Fabrizio Corona ha fatto emergere la verità sulla presunta relazione tra Marcelo Brozovic e Wanda Nara.

Il campionato di Serie A si è concluso con la vittoria del Milan nel folle rush finale con l’Inter. Dopo i verdetti del campo si è passati a quelli delle aule di tribunale con diversi calciatori coinvolti. Se dalla sponda rossonera Leao ha avuto la peggio nella vicenda con lo Sporting Lisbona, c’era pure una disputa che coinvolgeva Brozovic. Il centrocampista dell’Inter infatti era coinvolto nel processo per diffamazione ai danni di Fabrizio Corona. Il punto in questione che riguardava il croato era sulla presunta relazione che il centrocampista avrebbe avuto con la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara.

brozovic wanda nara inter calciotoday 20220525 LAPresse
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter. (LaPresse)

Marcelo Brozovic è intervenuto nella giornata di oggi in tribunale. La testimonianza del centrocampista riguardava un fatto risalente al 2009. Il centrocampista croato era finito al centro di una spinosissima polemica dopo che nel mese di febbraio del 2009 il fotografo Fabrizio Corona aveva fatto circolare una voce di gossip molto scomoda. Stando a quanto sosteneva Corona, Brozovic in quel periodo avrebbe avuto una relazione extraconiugale con la moglie di un suo compagno di squadra. E non un compagno qualunque, bensì l’allora capitano dei nerazzurri Mauro Icardi.

Le voci sulla presunta relazione segreta tra Brozovic e la moglie e manager di Icardi, Wanda Nara, era scoppiata come una bomba nello spogliatoio nerazzurro e non solo. Il centrocampista croato ha infatti dichiarato che quelle voci al tempo hanno ovviamente causato non pochi problemi anche all’interno del suo stesso nucleo familiare. La verità sulla questione però oggi è finalmente venuta a galla. Nel corso dell’udienza è avvenuto anche un ulteriore fatto particolarmente emblematico che ha avuto come protagonista proprio l’imputato, Fabrizio Corona.

Brozovic-Wanda Nara, cos’ha fatto Corona al processo

brozovic inter wanda nara corona calciotoday 20220525 LAPresse
Wanda Nara e Mauro Icardi ai tempi dell’Inter. (LaPresse)

Nel corso della testimonianza che è stato chiamato a rilasciare, Brozovic è stato categorico: “E’ tutto inventato – ha tuonato il centrocampista nerazzurronon c’è mai stato nulla tra il sottoscritto e la signora Wanda Nara. Nella rubrica del mio cellulare non c’è nemmeno il suo numero di telefono. Inoltre questa voce mi ha causato parecchi problemi, in particolar modo all’interno della mia famiglia“.

Una volta concluso l’intervento di Brozovic però ecco il gesto che ha sorpreso tutti. Fabrizio Corona ci ha tenuto a dichiarare che il suo non è stato il primo sito a sbandierare le voci sul presunto flirt tra il calciatore e la showgirl. “Era una cosa risaputa in tutto l’ambiente calcistico, in poche parole lo sapevano tutti – ha detto il fotografoanche i tifosi della curva interista“. A quel punto però Corona si è spostato dal banco degli imputati per avvicinarsi a Brozovic, per tendergli la mano e chiedergli ufficialmente scusa.