Napoli, l’annuncio improvviso di De Laurentiis: “Resta con noi”

Sembrava una giornata tranquilla poi come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio di De Laurentiis, per la gioia dei tifosi del Napoli.

I tifosi del Napoli stanno cercando di capire che succederà quest’estate sul fronte del mercato. Giuntoli dal canto suo non si è ancora mosso con decisione verso un obbiettivo chiaro. Esistono tante idee, si parla di tante piste, ma poi nel concreto è successo ancora poco. Di certo c’è che Insigne andrà in Canada, ma del sostituto non vi è traccia. Oggi però in una giornata apparentemente come tante altre, il presidente De Laurentiis ha fatto un annuncio a sorpresa che ha fatto sobbalzare i tifosi. Si tratta di un’importante riconferma.

napoli adl calciotoday lapresse 20220527
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (LaPresse)

 

La campagna acquisti del Napoli deve ancora decollare. Si ha tanto l’impressione che se la partenza di Osimhen, corteggiato da mezza Premier League, non avverrà, il mercate potrebbe rimanere in fase di stallo ancora a lungo. In questi casi però conta molto anche non perdere giocatori fondamentali. Specialmente se in scadenza di contratto.

Perché se in caso di partenza di Osimhen, i soldi che andrebbero a rimpinguare le casse sarebbero molti e permetterebbero di muoversi in un certo modo per trovare un sostituto, diverso è se a lasciare la nave sono giocatori in scadenza. Oggi però l’annuncio a sorpresa di un rinnovo insperato ha riportato entusiasmo nell’ambiente Napoli.

De Laurentiis annuncia il rinnovo su Twitter, Napoli gode

napoli calciotoday 20220528 LAPresse
Il Napoli festeggia al Maradona. (LaPresse)

Ecco quindi che come un fulmine a ciel sereno, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rotto il silenzio e fatto un annuncio importante attraverso il suo profilo Twitter. Il Napoli ha diversi giocatori chiave in scadenza. Alcuni di questi hanno anche scritto pagine importantissime della recente storia azzurra.

L’annuncio di De Laurentiis riguarda proprio il rinnovo di uno dei calciatori del Napoli che erano prossimi alla scadenza del contratto. Ecco quindi che dal tweet apparso poco fa arriva la conferma definitiva. “Un ottimo calciatore e una bravissima persona. Sono molto contento che Juan Jesus resterà ancora con noi“. Firmato ADL.