Icardi bis in Italia: il dettaglio sfuggito ai fan apre al ritorno a sorpresa nel club

Mauro Icardi e Wanda Nara avvistati a Roma, il bomber e la moglie-manager erano nella Capitale per un motivo, ma forse c’è anche altro sotto.

La stagione del grande calcio si è quasi conclusa. Per molti calciatori sono dunque iniziate le vacanze, ma nel mondo del calcio c’è una cosa che non dorme mai e men che meno va in vacanza, figuriamoci in estate: il calciomercato. Mauro Icardi, ai margini del PSG è uno dei candidati ad essere protagonista dell’estate. Il suo è un nome caldo che potrebbe far gola a tanti club.

icardi calciotoday 20220528 LApresse
Mauro Icardi, oggi ai margini del PSG. (LaPresse)

Ormai manca solo l’appuntamento principale, che si terrà stasera. La finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Tra le grandi escluse da questo palcoscenico c’è il PSG, che almeno ha vinto la Ligue 1 ed ha recentemente annunciato lo “sciogliete le righe” ai suoi tesserati. Mauro Icardi, dopo essersi riconciliato con Wanda Nara, è finalmente tornato a sorridere.

La stagione calcistica però gli ha riservato più bassi che alti e ora che il campionato è finito ci sarà tempo e modo di fare le opportune valutazioni. Per farlo non serve nemmeno scomodarsi più di tanto, perché chi cura i suoi interessi è anche la donna che, come tutti sanno, vive sotto il suo stesso tetto. Parliamo naturalmente di Wanda Nara, non solo moglie ma anche manager dell’attaccante argentino.

Icardi a Roma, è solo visita di piacere?

psg icardi calciotoday 20220528 LAPresse
Mauro Icardi, centravanti del PSG. (LaPresse)

Nella giornata di ieri la coppia è stata vista, ma ha anche postato foto, da Roma. L’occasione che ha portato Icardi e Wanda nella Capitale è stata il matrimonio dell’amico ed ex-compagno di squadra Antonio Candreva. I due si conoscono dai tempi della Sampdoria e si sono poi ritrovati all’Inter. Non è da escludere che dopo una stagione deludente Antonio possa aver addirittura provato a convincere il bomber argentino a ripartire dalle origini, magari con un anno di prestito, proprio a Genova. Liberandosi così dalle pressioni delle grandi piazze, ma c’è anche chi ha notato un altro dettaglio intrigante.

Wanda Nara infatti non ha usato mezzi termini per dichiarare il suo amore per la città di Roma. Non sono pochi quelli che nelle parole della showgirl hanno letto un probabile indizio di mercato. La pista che porterebbe Icardi alla Roma del resto è difficile, ma non impossibile. Specialmente se la Roma trovasse un buon acquirente per Zaniolo e avesse budget da spendere.

icardi instagram calciotoday 20220528 screenshot
Il post Instagram di Icardi a Roma. (screenshot IG)