Fantacalcio, Theo Hernandez “minacciato”: la promessa del nuovo terzino di Serie A

Fantallenatori avvisati, il nuovo che avanza lancia la sfida a Theo Hernandez: la promessa del terzino neopromosso in Serie A. 

Il quadro della Serie A 2022-23 è completo. Le tre neopromosse che prenderanno il posto di Venezia, Genoa e Cagliari saranno Lecce, Cremonese e Monza. Gli appassionati di Fantacalcio devono già studiare le rose delle squadre provenienti dalla Serie B.

Theo Hernandez
Theo Hernandez, titolare del Milan (LaPresse)

Tanti nuovi giocatori, tanti giovani e tante sorprese sono attese per la prossima stagione. Non è mai facile puntare sui titolari delle formazioni neopromosse, ma qualche giocatore prova già ad attirare l’attenzione su di sé, richiamando migliaia di fantallenatori italiani.

Addirittura, il nuovo terzino di Serie A ha lanciato una sfida a Theo Hernandez, uno dei migliori – se non il migliore – nel suo ruolo. Il francese ha dimostrato in questi anni di essere un bolide sulla fascia, ma anche molto prolifico sotto porta. Un gioiello per il Fantacalcio.

Carlos Augusto avverte Theo Hernandez: “Spero di fare bene al Fantacalcio”

Carlos Augusto, terzino del Monza
Carlos Augusto, terzino del Monza (LaPresse)

Carlos Augusto è il terzino sinistro del Monza, appena salito in Serie A dopo aver vinto i playoff di Serie B contro il Pisa. Il difensore brasiliano ha disputato una buona stagione caratterizzata da soli due gol e un assist.

A seguito della partita contro i toscani, il giocatore brianzolo ha risposto ad una domanda di Fantacalcio: “Meglio prendere me o Theo Hernandez all’asta? Mi dicono che in Italia questo gioco è incredibile. Io mi concentro sul mio lavoro, poi spero di fare bene anche al Fantacalcio“.

Il classe 1999 potrebbe restare il titolare della formazione titolare di Stroppa. Il Monza dovrà sicuramente migliorare la rosa. D’altronde, le intenzioni di Silvio Berlusconi vanno ben oltre la semplice salvezza. Il presidente vuole lo Scudetto!