Diletta Leotta, primo bagno dell’estate: lo scatto in costume è pazzesco

L’arrivo dell’estate non ci lascia soli soltanto con il calciomercato, la calda stagione porta anche gli scatti “calienti” di Diletta Leotta

La Serie A si è conclusa con un risultato inatteso dalla stragrande maggioranza dei pronostici. La vittoria del Milan è arrivata dopo una corsa prima col Napoli, poi con l’Inter, in cui l’equilibrio e l’incertezza sono sempre stati assoluti. Aldilà dei colori e del tifo, il dato più bello è stato proprio questo. Un torneo il cui risultato finale non è scontato e tiene tutti col fiato sospeso. L’estate invece si caratterizza per i sogni di calciomercato, ma non solo.

diletta leotta calciotoday 20220606 LAPresse
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN. (LaPresse)

Con il caldo iniziano ad arrivare anche gli scatti delle showgirl preferite dai tifosi, prima tra tutti la reginetta di DAZN, Diletta Leotta. La stagione calcistica in arrivo sarà unica nel suo genere. Con il primo caso nella storia di Mondiali nel corso dell’inverno, anche i campionati e le coppe europee subiranno stravolgimenti di calendario.

Il primo match della Coppa del Mondo in Qatar si terrà infatti il 22 novembre, mentre la finale è in programma per il 18 dicembre. E’ il momento giusto dunque per godersi le vacanze estive perché quest’anno la Serie A inizierà logicamente con maggior anticipo. Tempo di mare e di foto in spiaggia, non poteva dunque mancare all’appello Diletta Leotta.

Diletta Leotta ‘on the beach’ e Instagram impazzisce

diletta leotta calciotoday 20220606 LAPresse
Diletta Leotta allo Juventus Stadium. (LaPresse)

Con l’arrivo della calda stagione tutto si riscalda, temperatura e non solo. Il periodo estivo infatti non si caratterizza solo per il Calciomercato, c’è molto di più infatti a far sognare i tifosi. Ad esempio le foto delle showgirl e delle wags da spiagge e yacht sparsi per il mondo. Ecco quindi che Instagram può andare in visibilio con il primo scatto “on the beach” di uno dei personaggi più amati dai tifosi, Diletta Leotta.

La conduttrice di DAZN si trova a Palma de Maiorca e si è concessa uno scatto dall’alto mentre si trova su uno scoglio, con il mare trasparente alle sue spalle. La didascalia è piuttosto minimale e dichiara semplicemente che si tratta del “primo bagno” della showgirl quest’estate. Ovviamente non è servito aspettare molto prima che tra i commenti si scatenasse la goliardia e la ricerca del commento più buffo tra i fan della bionda conduttrice.

diletta leotta calciotoday 20220606 instagram
Diletta Leotta “Primo bagno” (Instagram screenshot)