primo piano

Pogba avvisa la Juve: “Hanno aspettato troppo”. Colpo di scena nell’affare

Paul Pogb, nel mirino della Juventus, ha avvisato i bianconeri con delle dichiarazioni che potrebbero portare ad un colpo di scena 

E’ un Paul Pogba scatenato quello che è intervenuto ai microfoni del The Athletic UK in queste ore. Il centrocampista francese lascerà il Manchester United ufficialmente il prossimo 30 giugno e dovrà prendere una decisione cruciale per il suo futuro.

Pogba, dirà addio allo United (LaPresse)

Nelle ultime 3 stagioni, il Campione del Mondo di Russia 2018 non ha vissuto momenti semplici, brillando poco e lasciando spazio più agli infortuni che alle giocate in campo che da sempre lo hanno contraddistinto. Nell’annata appena conclusa ha preso parte a poco più di 1700 minuti, collezionando appena 1 gol.

Un bottino veramente misero per un calciatore del suo talento, che in Italia è esploso sotto la guida tecnica di Antonio Conte prima e Massimiliano Allegri poi. Proprio il tecnico toscano sogna di rivederlo a Torino nelle prossime settimane, per quel salto di qualità di cui ha un disperato bisogno il suo centrocampo.

Pogba, il messaggio è anche per la Juventus: la svolta

Paul Pogba, centrocampista (LaPresse)

Questa mattina, però, Pogba ha rilasciato delle dichiarazioni che sanno di avvertimento alla Juventus, che non potrà perdere altro tempo nell’affare che riporterebbe il francese a giocare nel nostro campionato. Nel corso della sua intervista in Inghilterra, infatti, il 29enne non ha risparmiato nessuno.

Su tutti il Manchester United, che a detta del giocatore lo ha lasciato andare troppo facilmente: “Il mio processo di pensiero è dimostrare ai Red Devils che hanno commesso un errore nell’aspettare a darmi un contratto”. Subito dopo ha proseguito: “Come puoi dire ad un giocatore che lo vuoi così tanto e poi non offrirgli un contratto? Non l’ho mai visto”.

Infine ha concluso: “E’ un punto cruciale della mia carriera. Non posso sbagliare la decisione”. Pogba, dunque, sembra sicuro di sé e ha lanciato un messaggio chiarissimo anche alla Juventus: quello di non farlo aspettare. I bianconeri potranno tesserarlo solo a partire dal 1° luglio, una data che appare ancora lontana.

Paul saprà aspettare? L’accordo con la Juve sembra ormai raggiunto e i tifosi pensano di poter dormire sogni tranquilli. Il mercato, però, ci ha insegnato che tutto è possibile e dunque sarà necessario attendere l’assoluta ufficialità prima di far sparire ogni fantasma.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago