primo piano

Juventus, che scossone: Allegri fa fuori 3 titolari. Il retroscena inedito da Torino

Scossone in casa Juventus, Massimiliano Allegri pronto a fare fuori tre calciatori della rosa: spuntano i dettagli inediti su quanto accaduto a Torino

Si respira un clima poco sereno in casa Juventus in queste primissime settimane post campionato. Il calciomercato non è ufficialmente partito, ma diversi club si sono già mossi per mettere a segno i primi colpi a parametro zero, mentre i bianconeri sembrano aver iniziato a rilento.

Max Allegri, allenatore (LaPresse)

Perisic è sfumato, Di Maria è sempre più lontano ed anche il colpo Koulibaly appare troppo oneroso per le richieste del Napoli. In attesa di rivedere Pogba a Torino, fin qui i tifosi juventini hanno assaporato più delusioni che soddisfazioni. Uno scenario che avrebbe iniziato ad indispettire anche Massimiliano Allegri.

Il tecnico avrebbe avuto un confronto non troppo pacato con la dirigenza, che al momento, però, continua a non sembrare realmente vicina a nessun profilo vagliato in queste settimane. Da qui l’intenzione di Allegri di vedersela personalmente, tentando una mossa improvvisa.

Juventus, tre big fatti fuori: la mossa di Allegri

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, pur di non perdere Alvaro Morata, l’allenatore della Juventus sarebbe stato disposto a far partire prima Moise Kean, poi Adrien Rabiot ed infine persino il neo arrivato Dennis Zakaria. Una scelta dettata anche dal rendimento dei tre giocatori in maglia bianconera.

L’ex centravanti del PSG ha faticato, mentre i due centrocampisti non hanno svoltato il centrocampo della Vecchia Signora, come forse immaginato dallo stesso Allegri. L’Atletico Madrid, però, ha rispedito al mittente tutte le proposte e al momento Morata non tornerà in Italia.

Nelle prossime settimane la Juve potrà riprovare a presentare un’offerta ufficiale, ma quello che traspare da questa indiscrezione è la non indispensabilità dei tre calciatori sopracitati per Allegri o per lo stesso club. Dei sacrifici di mercato che getterebbero ombre sul loro futuro a Torino.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago