Giroud festeggia con Leao e Kessie (ANSA)
Tutto sulla storia del Milan e sugli episodi curiosi della storia rossonera: Carlo Pellegatti svela i momenti chiave dello Scudetto.
Il noto giornalista tifoso del Milan Carlo Pellegatti ha voluto regalare un prezioso podcast al mondo rossonero. In collaborazione con StarCasinò Sport, il telecronista ha raccontato aneddoti, episodi memorabili, retroscena sul club Campione d’Italia.
Pellegatti si occupa da sempre del Milan e delle imprese sportive rossonere. Per tantissimi anni ha commentato le partite della formazione per cui tifa, fino a decidere di appendere la cuffie al chiodo e frequentare Milanello per conferenze stampe e interviste. Di certo, per tutto il mondo rossonero Carlo è un punto di riferimento importante. E chi meglio del giornalista milanese avrebbe potuto raccontare la straordinaria impresa della formazione di Pioli?
StarCasinò Sport ha deciso di dare voce alla vittoria dello Scudetto rossonero e ha collaborato con Carlo Pellegatti per la realizzazione di un podcast di trenta episodi sulla storia del Milan. L’innovativo prodotto audio è trasversale e attraversa ogni generazione. Così, il giornalista ha pensato di raccontare la storia del glorioso club rossonero attraverso una vera e propria serie.
La prima puntata del podcast “La storia del Milan raccontata da Carlo Pellegatti” è intitolata “Scudetto numero 19” e parte da due momenti che il giornalista reputa chiave per la vittoria del titolo. Ma nessuno dei due fa parte della stagione corrente. Infatti, il telecronista torna indietro nel tempo e sottolinea che l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic e il rinnovo di Stefano Pioli siano stati due precisi momenti in cui la società ha cambiato passo.
E’ possibile ascoltare il format audio attraverso Spotify e tutti i principali digital store. (CLICCA QUI PER IL PODCAST). La voce di Pellegatti accompagnerà gli appassionati di calcio e i tifosi del Milan in questo viaggio fatto di storie e racconti sui protagonisti del Diavolo.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…