Immobile fa sognare i tifosi della Lazio (La Presse)
Ciro Immobile è un calciatore della Lazio che sta cercando di riposarsi in vista della prossima stagione praticamente alle porte: la novità esalta.
Immobile ha concluso da poco l’esperienza con l’Italia in Nations League e anche con la Lazio allenata da Maurizio Sarri. C’è un dettaglio sorprendente che riguarda il giocatore e anche i tifosi biancocelesti. La scelta è arrivata in pochissimo tempo e non ha sorpreso i presenti, eccezion fatta per qualcuno.
Il prossimo campionato di Serie A andrà di pari passo per la squadra laziale con la disputa anche della competizione di Europa League. Al centravanti basta veramente poco per incuriosire ed esaltare tutti, ora è tempo di conoscere quale sia la novità che riguarda proprio Ciro Immobile.
L’attaccante della Lazio si trova in vacanza insieme alla famiglia e ad alcuni amici. Staccarsi dal mondo del pallone non è facile neanche durante i momenti di relax. Immobile non ci ha pensato due volte e ha scelto di condividere con chi lo segue ogni giorno un video su direttamente su Instagram.
“Schema provato 6 mesi fa” è il messaggio lanciato dal bomber napoletano. Cross dalla spiaggia, con tanto di curiosi in bella mostra, con tanto di gol da parte di un suo amico direttamente in acqua. Un vero e proprio momento goliardico che Immobile ha condiviso sui social.
La prossima stagione sarà alquanto impegnativa in casa biancoceleste. Non solo Serie A e Coppa Italia, ma anche l’Europa League: l’attaccante è pronto al trittico di competizioni e spera di continuare a sorprendere tutti con giocate d’alta classe e gol sopraffini. I tifosi sono già pronti e non vedono l’ora di vederlo all’opera. Ecco il video pubblicato dall’attaccante laziale su Instagram. Cross a pennello e gol di un amico che corre successivamente ad abbracciarlo per l’assist.
Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…
Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…
Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…