primo piano

Caos Napoli, divorzio con Spalletti vicino: la multa è salatissima

Scoppia un nuovo caso a Napoli dopo le recenti dichiarazioni: De Laurentiis furioso, il divorzio con mister Spalletti è sempre più vicino e spunta la multa. 

Il presidente Aurelio De Laurentiis è irritato dopo le ultime dichiarazioni e scoppia un nuovo caso a Napoli, durante questa calda e frenetica estate. Il club azzurro è da giorni al centro dell’attenzione per i rinnovi dei suoi top player.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (LaPresse)

Luciano Spalletti di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro della sua squadra, sugli obiettivi prefissati da raggiungere e qualche indizio di mercato. Il nuovo portiere del Napoli dovrà saper giocare con i piedi. Una bocciatura per Meret, che invece ha dimostrato qualche incertezza con l’impostazione dal basso.

Oltre a queste scottanti dichiarazioni dell’allenatore, sarebbero fuoriuscite alcune indiscrezioni su una promessa non mantenuta nei confronti di Anguissa, spazientito dal ritardo del bonus economico pattuito al momento del trasferimento in Italia. Sempre lo stesso, sarebbe stato contattato da Mourinho in persona e il Napoli non avrebbe gradito questa telefonata. Inoltre, vanno aggiunte le dichiarazioni di Koulibaly, Osimhen e Mertens, che hanno creato malcontento nella piazza: il futuro dei tre titolari è in bilico, con Ciro quasi pronto a fare le valigie e lasciare la sua città. Ma nelle ultime ore sarebbe spuntata il rischio multa per il tesserato azzurro, pronto a lasciare Spalletti e i suoi compagni.

Napoli, multa e addio a Spalletti: il motivo del provvedimento

De Laurentiis multa un tesserato azzurro (LaPresse)

Prima di acquistare altri giocatori, il Napoli deve cedere i suoi tesserati. La società attende il 1 luglio per ufficializzare Kvaratskhelia, mentre ha già annunciato l’acquisto Olivera per la difesa. A seguito di questi due colpi, il club azzurro si sta concentrando sui rinnovi e sulle cessioni di alcuni componenti della rosa. Quelli considerati non indispensabili alla causa.

Il primo della lista che potrebbe valere molto in termini economici è Matteo Politano, poco entusiasta del minutaggio concesso da Spalletti e delle sue prestazioni stagionali. L’ex Inter vorrebbe cambiare aria con il Valencia di Gattuso pronto ad investire un’importante somma di denaro sull’attaccante.

Proprio Politano ha rilasciato un’intervista a Sportitalia a Formentera, dove sta trascorrendo le vacanze con amici e famiglia. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, l’intervista non era stata concordata con la società ed il regolamento interno prevede una multa al calciatore, che non ha rispettato gli accordi. Insomma, De Laurentiis non ha gradito che il suo giocatore abbia rilasciato dichiarazioni, soprattutto in questo momento così delicato del calciomercato. Vale la pena ricordare che lo stesso Politano, circa un anno fa prima dell’inizio degli Europei, non si fece scappare nulla ai microfoni dei giornalisti quando la società vietò ai calciatori di parlare del Napoli. L’ingenuità di Matteo costerà caro.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago