Al+Khelafi%2C+che+rivelazione%3A+il+presidente+del+PSG+%C3%A8+innamorato+di+un+calciatore+italiano
calciotodayit
/2022/06/23/al-khelafi-rivelazione-presidente-psg-innamorato-calciatore-italiano/amp/
Calcio

Al Khelafi, che rivelazione: il presidente del PSG è innamorato di un calciatore italiano

Il presidente del Paris Saint-Germain è innamorato pazzo di un calciatore italiano: la rivelazione di Al Khelafi. 

Il PSG ha conquistato il decimo titolo nazionale, ma quest’anno aveva come grande obiettivo quello di vincere la Champions League. D’altronde, Lionel Messi non è arrivato per caso a Parigi.

I calciatori della Nazionale italiana (LaPresse)

Il club parigino ora prepara la rivoluzione. Campos è diventato il nuovo direttore sportivo e si occuperà di mercato; Pochettino presto saluterà definitivamente, con Galtier pronto a prendere il suo posto.

Il presidente Nasser Al Khelafi ha confermato Mbappé in rosa, ma ha voluto anche chiarire che il club quest’estate non farà acquisti folli. Il patron della società parigina ha speso centinaia di milioni in queste stagioni, ma non è mai riuscito ad alzare la Champions League, ormai pallino fisso dei tifosi e della dirigenza.

Intanto, il Al Khelafi svela anche un debole per un calciatore italiano. Negli anni tanti giocatori della Nazionale hanno vestito la maglia del PSG e prossimamente Scamacca potrebbe giocare al fianco di Messi e Neymar, visto il forte interesse della società nei suoi confronti.

PSG, Al Khelaifi pazzo per l’italiano

Al Khelafi, presidente del PSG (LaPresse)

Buffon, Thiago Motta, Verratti, Donnarumma, Sirigu, Florenzi, Kean fino a Denis Franchi. Tanti italiani hanno indossato la maglia del PSG in questi anni e hanno giocato al fianco di grandissimi campioni.

Ma c’è un italiano in particolare che ha fatto letteralmente impazzire il presidente Al Khelafi. Si tratta di uno dei suoi primi acquisti da presidente del club parigino, quando la società era ambiziosa ma non così potente a livello europeo. Ora, invece, il Paris Saint-Germain parte sempre tra le favorite alla vittoria della Champions League.

E stando alle rivelazioni di Nasser Al Khelafi, Marco Verratti è il suo calciatore preferito: “Ne sono orgoglioso perché è pronto a morire in campo“, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport. E pensare che il campione d’Europa in carica un giorno era vicinissimo all’addio per inseguire il sogno di giocare con Messi al Barcellona. Alla fine l’ha raggiunto la Pulce.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Napoli, nuovo innesto a gennaio: dallo Sporting per 30mln

Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…

6 ore ago
  • Calciomercato

Cannavaro in panchina: arriva la svolta, dove sta andando

Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…

7 ore ago
  • Calcio

Milan, bomber a gennaio: il brasiliano arriva per 40 milioni

Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…

8 ore ago
  • Calcio

Rissa in città prima della Champions: cosa rischia il Napoli

Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…

9 ore ago
  • Calciomercato

Gasperini infuriato: il sostituto di Dovbyk arriva a gennaio

Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…

11 ore ago
  • Calcio

Juve: affare alla Koopmeiners, arriva dall’Atalanta

A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…

14 ore ago