Angel Di Maria vicino al sì alla Juventus (LaPresse)
Tifosi al settimo cielo per le indiscrezioni su Angel Di Maria: la Juventus vuole chiudere l’affare, i supporter elogiano Arrivabene.
Angel Di Maria più vicino alla Juventus che mai. Il calciatore argentino ha deciso di ascoltare l’offerta del club bianconero e dopo tante ore di attesa ha finalmente dato una risposta alla Vecchia Signora.
Le parti si incontreranno finalmente per definire i dettagli dell’accordo. La Vecchia Signora è pronta a offrire un contratto al Fideo di un solo anno da 7 milioni di euro. Ma i tifosi bianconeri, nonostante i tira e molla del calciatore, sono euforici alla notizia dell’eventuale arrivo dell’ex PSG.
Di Maria sarebbe un colpo importante per la Serie A e per la Juventus che, nonostante non abbia vinto lo Scudetto degli ultimi due anni, vuole tornare grande in Europa e cercare di rendersi protagonista sin da subito. I supporter hanno la ricetta vincente per conquistare la Champions League.
I prossimi giorni saranno decisivi per chiudere definitivamente la trattativa e sperare in una fumata bianca. Il sì di Angel Di Maria è sempre più vicino, ma mancano ancora alcuni dettagli da definire. Nel frattempo, i tifosi non hanno dubbi ed elogiano la società che non si ferma mai, neanche di domenica.
In effetti, dopo Paul Pogba, l’argentino sarebbe un altro colpo da novanta che metterebbe a segno Arrivabene assieme ai suoi colleghi dello staff dirigenziale. Infatti, l’amministratore delegato della Juventus è protagonista di alcuni meme su Twitter.
Inoltre, i supporter bianconeri sono davvero euforici per l’eventuale doppietta messa a segno in questa sessione di calciomercato. La Juventus potrebbe presto annunciare ufficialmente l’acquisto di Pogba e Di Maria, che riporterebbero entusiasmo alla piazza, dopo un anno senza alcun successo.
La responsabilità di Tudor è evidente e adesso la Juventus obbliga il suo allenatore a…
Uno scambio suggestivo a gennaio per il Milan: l'obiettivo è quello di puntellare la rosa…
Altra bocciatura per Teun Koopmeiners da parte di Igor Tudor e adesso pare davvero finita…
La Champions League porta problemi anche alla Juventus e non solo al Milan, prima della…
Una nuova data di rientro per Marcus Thuram. Ecco le condizioni dell'attaccante francese che rischia…
Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…