Serie A, un calciatore sposerà Diletta (LaPresse)
Diletta ha accettato la proposta di matrimonio di un calciatore di Serie A: l’annuncio social delle inaspettate nozze spiazza i tifosi.
E’ tempo di matrimonio per un calciatore di Serie A che a sorpresa ha chiesto la mano di Diletta. La risposta è stata affermativa e presto la coppia convolerà a nozze tra la stupore generale dei tifosi. Una notizia inaspettata che accende il gossip e infiamma l’estate.
Dopo le fatiche della lunga stagione, i calciatori si sono presi un po’ di relax per dedicarsi alla sfera privata e stare vicino ai loro affetti. Le vacanze sono il momento giusto per fare passi importanti come quello che ha spinto un giocatore a esprimere tutto il proprio amore verso la dolce metà.
Nello specifico chiedendo alla donna della sua vita di sposarsi. Un gesto mai banale e carico di emozioni che fortunatamente è stato corrisposto dalla fidanzata Diletta. Un nome non qualsiasi che ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica, sempre molto curiosità delle vicende extra-campo dei loro idoli.
In modo inaspettato è arrivato l’annuncio di un nuovo matrimonio in Serie A. Il protagonista è un giocatore della Lazio che ha deciso di portare all’altare la compagna. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram, dove ha condiviso un post molto romantico.
A dare la lieta notizia è Diletta Daolio che ha caricato una foto mentre mostra l’anello di diamanti stringendo la mano di Manuel Lazzarri. Il tutto accompagnato dalla scritta emblematica nella didascalia che conferma il grande avvenimento: “Ho detto sì”.
In attesa di scoprire la data precisa delle nozze, la coppia ha voluto rafforzare la loro relazione iniziata nel 2014 quando l’esterno giocava alla SPAL. Un lungo rapporto partito da Ferrara da cui l’anno scorso è nata anche la primogenita Sofia.
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…