Calciomercato

Lautaro Martinez, il retroscena inaspettato: spunta la firma con un’altra squadra – FOTO

Lautaro Martinez è protagonista di un incredibile retroscena di mercato: le foto che testimoniano la firma con la nuova squadra.

L’Inter è molto attiva in queste prime settimane di mercato che porteranno nuovi rinforzi a Simone Inzaghi. Nello specifico nel reparto avanzato dove, oltre all’arrivo di Mkhitaryan, i nerazzurri sono pronti a riabbracciare Lukaku e sognare il colpo Dybala.

Lautaro Martinez, l’incredibile retroscena di mercato (LaPresse)

Una serie di acquisti che rischiano di chiudere lo spazio e costringere al sacrificio di un pezzo grosso. Uno dei maggiori indiziati a partire è Lautaro Martinez, il giocatore più richiesto e costoso della rosa.

Nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 2026, il suo futuro è sempre in bilico a maggior ragione se l’Inter dovesse proseguire la spesa in attacco. I posti sono contati e non c’è spazio per tutti, in più la sua cessione garantirebbe un bel tesoretto per sistemare il bilancio e ripianare i costi di queste operazioni.

Inter, Lautaro Martinez allarma i tifosi: la foto sorprende

Lautaro Martinez, c’è la firma con un’altra squadra (LaPresse)

L’Inter è consapevole che dovrà anche vendere se consegnerà ad Inzaghi una serie di regali. In una situazione ancora difficile dal punto di vista economico, le entrate devono corrispondere alle uscite e qualche giocatore sarà chiamato a fare le valigie.

In cima alla lista dei partenti c’è Skriniar, seguito a ruota da altri compagni tra cui Lautaro Martinez che continua a ricevere apprezzamenti e offerte in giro per l’Europa. Il classe ’97 argentino resterebbe volentieri in nerazzurro ma è inevitabilmente tentato di cambiare maglia e inseguire obiettivi più ambiziosi.

Per vedere le foto esclusive della firma di Lautaro Martinez – CLICCA QUI

In attesa di conoscere la sua decisione e le prossime mosse della società è spuntato fuori un inaspettato retroscena che ha completamente spiazzato i tifosi. L’inedito documento arriva dal “Mundo Deportivo” che, a distanza di alcuni anni, è riuscito a entrare in possesso di foto rarissime.

Nello specifico le immagini, diffuse sul sito del quotidiano spagnolo, mostrano Lautaro Martinez intento a firmare il contratto dell’Atletico Madrid. La vicenda può sembrare attuale ma risale al dicembre 2017 quando i Colchoneros avevano praticamente chiuso il suo acquisto per 12 milioni di euro dal Racing Avellaneda.

Il Toro si sarebbe legato per sei anni, superando già anche le visite mediche dopo la missione del ds Andrea Berta in Sudamerica per chiudere l’affare. Era tutto pronto per l’annuncio ufficiale ma l’inserimento last-minute dell’Inter (che offrirà il doppio dei soldi) cambiò le carte in tavola e fece incredibilmente saltare la trattiva.

In tempi non sospetti lo stesso agente confermò come l’operazione era fatta al “99%” e chissà che presto non possa esserci un ritorno di fiamma.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago