Napoli%2C+firmato+il+rinnovo%21+La+notizia+scatena+i+tifosi
calciotodayit
/2022/06/27/napoli-firmato-il-rinnovo-la-notizia-scatena-i-tifosi/amp/
Calciomercato

Napoli, firmato il rinnovo! La notizia scatena i tifosi

Finalmente arriva la notizia tanto attesa: il Napoli trova l’accordo, firmato il rinnovo di contratto.

Ore estremamente calde a casa Napoli, con il club azzurro che tratta su diversi fronti. Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione e la società sta trattando con i suoi tesserati per rinnovare i contratti di alcuni leader.

Nessun accordo trovato con David Ospina, ormai promesso in Arabia Saudita al Al-Nassr. Nessun punto di incontro neanche con Fabian Ruiz, diventato anche uomo mercato per quest’estate. C’è stato un tentativo di avvicinamento con Koulibaly, ma resta la distanza tra domanda e offerta tra le parti. Il centrale senegalese vuole restare a Napoli, ma ha chiesto anche fretta al club per capire le intenzioni sul suo cartellino. Inoltre, c’è la trattativa sul rinnovo del contratto di Mertens che sta scatenando i tifosi azzurri, poiché mancano esattamente tre giorni al termine del rapporto tra il giocatore e i partenopei. Dal primo luglio sarà ufficialmente svincolato. L’unico vero accordo sembra esser stato trovato con Meret, il quale rinnoverà fino al 2027.

Ma non è tutto. Infatti, il Napoli sta trattando il rinnovo del contratto anche con un’azienda: non tutti i tifosi dimostrano soddisfazione.

Napoli, c’è il rinnovo!

Stando alle ultime indiscrezioni confermate da A Tutela della maglia, pagina social che si occupa prevalentemente degli accordi commerciali del Napoli, il club azzurro avrebbe trovato nuovamente l’accordo con Lete, main sponsor della squadra dal 2005.

Da anni una parte della tifoseria partenopea grida battaglia contro il marchio e contro la società, poiché lo sponsor Lete non adatta il lettering alle maglie azzurre, lasciando il rettangolo rosso. Una scelta stilistica che non piace ad alcuni supporter del Napoli. Nella stagione appena trascorsa, però, il main sponsor ha deciso di togliere il rettangolo e colorare il nome in rosso.

La pagina A tutela della maglia conferma che anche dal prossimo anno, il marchio Lete sarà presente sulla divisa del Napoli e si proseguirà con la linea “rossa”. Stando alle parole del presidente De Laurentiis, il nuovo kit sarà ufficializzato entro il primo ritiro a Dimaro o stesso in Trentino. Insomma, è questione di giorni. Chiaramente, la collaborazione fruttuosa con EA7 continuerà.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Samuel L. Jackson Accusa l’Argentina di Razzismo: Scoppia la Polemica dopo la Finale dei Mondiali 2026

L'attore Samuel L. Jackson ha scatenato un dibattito globale sul razzismo nel calcio, accusando l'Argentina…

11 ore ago
  • Calcio

Mondiali: De la Fuente sfida la Spagna – In caso di vittoria, un tatuaggio con il suo volto

L'allenatore della Spagna, Luis de la Fuente, promette un tatuaggio del suo volto in caso…

1 giorno ago
  • Calcio

Spagna-Argentina: Duello di Giganti sul Campo, da Simon e il Dibu a Rodri-Paredes. Lamine vs Messi e Altri Confronti Chiave

L'articolo analizza la partita di calcio tra Spagna e Argentina, mettendo in evidenza i duelli…

2 giorni ago
  • Calcio

Ufficiale: Muharemovic al Leeds. La Juventus incassa 20 milioni dalla cessione del Sassuolo

Il trasferimento del difensore Muharemovic al Leeds United scuote il mercato calcistico, con un inaspettato…

3 giorni ago
  • Calcio

Israel Operato alla Spalla Sinistra a Torino: Aggiornamenti sulle Condizioni e i Tempi di Recupero

Dopo un intervento alla spalla, il portiere del Torino, Israel, affronta un lungo recupero. La…

4 giorni ago
  • Fuorigioco

I Mondiali di Cristiano Ronaldo: il viaggio di una leggenda dal 2006 al 2026

Cristiano Ronaldo e la Coppa del Mondo sono legati da una storia fatta di record,…

5 giorni ago