Fantacalcio

Kvaratskhelia al Fantacalcio, numeri e caratteristiche: cosa fare all’asta (VIDEO)

Kvaratskhelia sarà un rinforzo del Napoli ed un innesto per il prossimo Fantacalcio, scopri numeri e caratteristiche dell’attaccante per capire cosa fare all’asta 

Il calciomercato del Napoli ha regalato Khvicha Kvaretskhelia alla Serie A e, dunque, anche al Fantacalcio. L’esterno d’attacco arriva dalla Dinamo Batumi in Georgia per 10 milioni di euro e sarà uno dei due sostituti di Lorenzo Insigne, partito a parametro zero per Toronto.

Kvaratskhelia, attaccante del Napoli (LaPresse)

Fortemente voluto da Cristiano Giuntoli, l’accordo è stato raggiunto una volta concluso il campionato e ora il georgiano è atteso a Napoli. Il prossimo 1° luglio potrà firmare il contratto e diventare ufficialmente un tesserato azzurro, perfetto per il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti.

Ala destra sin dall’inizio della sua giovane carriera, il 21enne è pronto a portare tutta la sua qualità anche nella nostra Serie A, dove proverà a lasciare il segno come avvenuto nelle ultime partite disputate con la propria nazionale (3 gol e 2 assist nelle ultime 5 sfide)

Kvrataskhelia al Fantacalcio: numeri, ruolo e quanto spendere

Kvaretskhelia, rinforzo al Fantacalcio (Ansa)

Per il Napoli si tratta di un rinforzo che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio crack, ma al Fantacalcio quale sarà il suo rendimento? Abbiamo provato a capirlo analizzando i numeri della sua ultima stagione, concentrandoci su quelli del campionato, che risulterebbero utili anche al Fanta.

Per Kvaratkhelia si registrano ben 10 gol e 7 assist, ma anche 7 cartellini gialli e 64′ minuti di media giocati nelle 30 presenze complessive. Quello che emerge è una propensione offensiva importante, sia in termini realizzativi, sia nell’ultimo passaggio per i compagni.

Un dettaglio da non sottovalutare anche per chi vorrà puntare su Victor Osimhen. Meno entusiasmante, invece, il dato relativo ai minuti disputati, già non altissimo tra Russia e Georgia e difficilmente più elevato in Italia per via dell’apertissimo ballottaggio che avrà con il futuro innesto sulla sinistra degli azzurri (possibile si tratti di Deulofeu ndr).

Per il ruolo è ancora presto dirlo, ma i dettagli forniti da Sofascore.com ci permettono di analizzare la sua heatmap e capire che il giocatore predilige la spinta offensiva e l’ingresso in area. Da qui la possibilità che nel classic sia listato attaccante, come successo con Politano e Lozano, e che al Mantra acquisisca il ruolo di W e A.

Per via della poca appetibilità offensiva, specie al classic, e di un forte ballottaggio, in una lega ad 8 con 500 crediti non ci spingeremo oltre i 10 Fantamilioni. Al Mantra, potreste spingervi anche oltre, ma dovrete costruire un reparto solido e considerare Kvaratskhelia come il classico jolly.

@calciotoday #kvaratskhelia al #fantacalcio – Numeri e consigli all’asta / #fyp #perte #calcio #cloudmancio ♬ suono originale – CalcioToday
Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago