Inter, Filippo Magnini accoglie Lukaku: la frase che sorprende i tifosi

Il ritorno di Lukaku all’Inter infiamma anche Filippo Magnini, intervistato a margine della presentazione del nuovo libro di Mike Maric

Il ritorno di Romelu Lukaku e il possibile arrivo in nerazzurro di Paulo Dybala scaldano l’estate dei tifosi dell’Inter. Dopo le aperture della Joya sulla soluzione contrattuale proposta dalla società, che ha frenato solo per il primario bisogno di vendere, e la ferma volontà di Lautaro Martinez di rimanere in nerazzurro, le prospettive di un tridente con il belga, la Joya e il Toro non sono così irrealistiche. Di questo e dell’attacco dell’Inter nella prossima stagione abbiamo parlato in questa intervista con Filippo Magnini.

Inter, Filippo Magnini accoglie Lukaku: la frase che sorprende i tifosi
Inter, Filippo Magnini accoglie Lukaku: la frase che sorprende i tifosi (screen Video)

Magnini è a tutt’oggi il più grande campione di nuoto azzurro per quanto riguarda le discipline veloci nello stile libero. I due titoli mondiali conquistati nei 100 in vasca lunga nel 2005 e nel 2007 lo dimostrano. E’ stato anche bronzo olimpico, due volte campione del mondo in vasca corta e ha vinto in carriera 17 ori europei.

L’abbiamo incontrato a Milano, a margine della presentazione del nuovo libro di Mike Maric, campione mondiale di apnea e coach dei più grandi sportivi, ‘Respirazione e high performance‘.

Magnini sull’Inter e Lukaku: il parere che scalda i tifosi

Magnini sull'Inter e Lukaku: il parere che scalda i tifosi
Magnini sull’Inter e Lukaku: il parere che scalda i tifosi (Lapresse)

Quando è stato annunciato il ritorno di Lukaku all’Inter ho fatto un sospiro di sollievo – ha detto – Lukaku ha dato tanto all’Inter e spero che il suo rientro possa far bene. Sono contento da tifoso che Milano negli ultimi due anni abbia detto la sua. Spero che il suo ritorno possa aiutare l’Inter a salire di un gradino“.

Magnini accoglierebbe con favore anche l’arrivo di Dybala, accostato nelle scorse settimane anche al Milan. “Avere degli atleti di talento, che portano interesse per il campionato italiano e per la nostra città è un bene. Dybala è un grande campione, spero che scelga la parte giusta di Milano” scherza.

Non vuole però dare indicazioni su come vorrebbe vederla giocare l’Inter di Simone Inzaghi. “Ci sono già troppi allenatori“, conclude con una risata.

Per vedere l’intervista completa, clicca sul video pubblicato sul canale Youtube di CalcioToday e seguici per tutte le curiosità sul mondo del calcio