Sai che squadra tifa Elisabetta Gregoraci? La showgirl calabrese ha una vera e propria passione per un club di Serie A
La showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, è come sempre protagonista in estate su Italia 1 alla conduzione di “Battiti Live”, festival canoro dove tantissimi artisti si esibiscono intonando i propri successi e i tormentoni del momento.
L’ex moglie di Flavio Briatore, come sempre, è accompagnata sul palco dallo speaker radiofonico di Radio Norba, Alan Palmieri. La serie di concerti, verranno trasmessi su Italia 1 in differita nel corso dell’estate e i telespettatori potranno gustarsi le grandi performance dei proprio idoli direttamente da alcune città più iconiche della Puglia (Gallipoli, Trani e Bari).
L’ex gieffina (ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip) è una grande appassionata di calcio e qualche anno fa dichiarò apertamente di avere una simpatia per il Napoli. Le sue parole riportate da arenanapoli.it: “Napoli è una città meravigliosa, mi ha accolto con grandissimo affetto e amore. Dalle persone, ai colleghi, al cibo, alla tradizione, al clima”.
Poi aggiunse: “Napoli per me è una seconda casa in tutto e per tutto. Ma il mio rapporto inizia ancor prima di ‘Made in Sud’ (programma di Rai 2 che ha condotto per anni). Io venivo qui a Napoli a vedere gli azzurri di cui sono grande tifosa quando sulla panchina c’era il mitico Edy Reja. Quando sono qui mi sento a casa”.
Dunque, la Gregoraci ha una vera e propria passione per il Napoli. Flavio Briatore (suo ex marito), invece, è tifosissimo della Juventus e su Twitter spesso condivide post proprio in relazione al club bianconero.
Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…
Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…
Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…