Fantacalcio%2C+Onana+o+Handanovic+titolare+nell%26%238217%3BInter%3F+L%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+di+Inzaghi
calciotodayit
/2022/07/05/fantacalcio-onana-o-handanovic-titolare-annuncio-inzaghi/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, Onana o Handanovic titolare nell’Inter? L’annuncio ufficiale di Inzaghi

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa per presentare la nuova stagione dei nerazzurri e ha annunciato chi sarà il titolare tra i pali tra Onana e Handanovic

L’Inter da domani inizierà a lavorare, ad Appiano Gentile, per preparare la prossima stagione. Il gruppo nerazzurro, guidato da Simone Inzaghi, proverà a gettare le basi per un’annata che promette tante soddisfazioni.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Il ritorno di Romelu Lukaku ha galvanizzato l’ambiente, il belga vuole ripartire da quanto fatto nell’ultima stagione di Conte e trascinare verso successi sempre più prestigiosi. Gli arrivi, inoltre, di OnanaBellanova, Mkhitaryan e Asllani, hanno rimpinguato la rosa a disposizione di Inzaghi e i tifosi si aspettano altri colpi per migliorare in tutti i reparti la squadra.

Il portiere camerunense, Onana, è arrivato dall’Ajax a parametro zero. Un colpo bloccato dallo scorso gennaio e che è stato ufficializzato solamente dal 1° luglio. Nonostante l’arrivo di Onana, la società ha scelto di rinnovare il contratto ad Handanovic e in molti si sono sempre chiesti chi sarà il titolare nella prossima stagione.

Inter, chi sarà il titolare tra Onana e Handanovic? L’annuncio di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Inzaghi, nel corso della conferenza stampa di presentazione della prossima stagione, ha parlato proprio del “dualismo” tra Onana e Handanovic, confermando come il titolare sarà solo uno e non ci sarà nessuna alternanza di settimana in settimana.

Queste, nello specifico, le sue parole: “Il titolare in porta sarà Handanovic. Se l’è meritato per la stagione che ha fatto, che è stata ottima. Conosciamo il valore di Onana, è giovanissimo ed ha contratto molto lungo con noi. E’ il portiere del futuro dell’Inter, già quest’anno avrà occasioni. Ci puntiamo fortemente, ma Handanovic partirà come titolare”. 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Infortunio e 2025 finito: al suo posto arriva il colpo da 30 milioni

Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…

22 minuti ago
  • Calciomercato

Sommer al Galatasaray: sostituto a sorpresa in porta

La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…

1 ora ago
  • Calciomercato

Dalla Juve al Milan: arriva con i soldi di Thiaw

Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…

4 ore ago
  • primo piano

Calciomercato: Kim sta tornando in Italia

Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…

5 ore ago
  • primo piano

Calciomercato: stanno prendendo Belotti, resta in Italia

Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…

6 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, il nuovo difensore dal Barcellona: c’è già un accordo

La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…

18 ore ago