Foto Massimo Paolone/LaPresse 27 aprile 2022 Bologna, Italia sport calcio Bologna vs Inter - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Renato Dall'Ara Nella foto: Simone Inzaghi (FC Internazionale Milano) osserva Photo Massimo Paolone/LaPresse Aprile 27, 2022 Bologna, Italy sport soccer Bologna vs Inter - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Renato Dall'Ara stadium In the pic: Simone Inzaghi (FC Internazionale Milano) looks on
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa per presentare la nuova stagione dei nerazzurri e ha annunciato chi sarà il titolare tra i pali tra Onana e Handanovic
L’Inter da domani inizierà a lavorare, ad Appiano Gentile, per preparare la prossima stagione. Il gruppo nerazzurro, guidato da Simone Inzaghi, proverà a gettare le basi per un’annata che promette tante soddisfazioni.
Il ritorno di Romelu Lukaku ha galvanizzato l’ambiente, il belga vuole ripartire da quanto fatto nell’ultima stagione di Conte e trascinare verso successi sempre più prestigiosi. Gli arrivi, inoltre, di Onana, Bellanova, Mkhitaryan e Asllani, hanno rimpinguato la rosa a disposizione di Inzaghi e i tifosi si aspettano altri colpi per migliorare in tutti i reparti la squadra.
Il portiere camerunense, Onana, è arrivato dall’Ajax a parametro zero. Un colpo bloccato dallo scorso gennaio e che è stato ufficializzato solamente dal 1° luglio. Nonostante l’arrivo di Onana, la società ha scelto di rinnovare il contratto ad Handanovic e in molti si sono sempre chiesti chi sarà il titolare nella prossima stagione.
Inzaghi, nel corso della conferenza stampa di presentazione della prossima stagione, ha parlato proprio del “dualismo” tra Onana e Handanovic, confermando come il titolare sarà solo uno e non ci sarà nessuna alternanza di settimana in settimana.
Queste, nello specifico, le sue parole: “Il titolare in porta sarà Handanovic. Se l’è meritato per la stagione che ha fatto, che è stata ottima. Conosciamo il valore di Onana, è giovanissimo ed ha contratto molto lungo con noi. E’ il portiere del futuro dell’Inter, già quest’anno avrà occasioni. Ci puntiamo fortemente, ma Handanovic partirà come titolare”.
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…