Fiorentina, i tifosi non credono ai loro occhi: annunciati Holly e Benji!

I tifosi della Fiorentina si sono svegliati trovandosi di fronte ad un annuncio che li ha lasciati di stucco, Holly e Benji in maglia viola.

Nell’era moderna capita di vederne davvero di tutti i colori. A volte la comunicazione ai tempi dei social rende quasi indistinguibile il confine tra fantasia e realtĂ . Stamattina a trovarsi di fronte ad una visione da far strabuzzare gli occhi sono stati i tifosi della Fiorentina. Il club viola attraverso i propri canali ufficiali ha infatti annunciato un acquisto molto curioso, si tratta di Holly e Benji, proprio loro, i beniamini dei cartoni animati sul calcio.

TIFOSI FIORENTINA CALCIOTODAY 20220708 LAPRESSE
I tifosi della Fiorentina stanno assistendo ad una campagna acquisti molto particolare. (LaPresse)

Il momento della rivincita è arrivato anche per i tifosi della Fiorentina. Dopo aver sofferto lo scorso inverno per il “tradimento” di Dusan Vlahovic, che ha scelto di abbandonare Firenze per andarsi ad accasare dai “nemici” giurati della Juventus, ora anche nel capoluogo toscano si gioisce.

Non solo Vlahovic, ma l’anno prima lo stesso percorso l’aveva fatto anche un altro beniamino dei tifosi, Federico Chiesa. Per lavare questa doppia onta e far rimarginare questa doppia ferita ci voleva un acquisto importante. Anzi un doppio acquisto. Qualcosa che potesse spazzare via l’amarezza e tornare a far sognare i supporters della Fiorentina.

Sì, avete visto bene, Holly e Benji alla Fiorentina

FIORENTINA HOLLY BENJI CALCIOTODAY 20220708 SCREENSHOT TWITTER
E’ tutto vero, Holly e Benji alla Fiorentina! (screenshot Twitter)

Questa mattina probabilmente qualcuno avrà di certo strabuzzato gli occhi quando aprendo i social si sarà trovato di fronte a questo annuncio surreale. Oliver Hutton e Benjamin Price sono giocatori della Fiorentina. Che diavoleria è mai questa?

In realtà questo annuncio di fantasia condito da un geniale tuffo nel passato ha un fondo di verità. Il paragone, che avrà sicuramente strappato un sorriso ai tifosi che tra infanzia ed adolescenza sono cresciuti con il mitico cartone animato calcistico, è per il reale doppio acquisto fatto dalla Fiorentina, quello di Gollini e Jovic.