Nicolo Zaniolo, tra rumors di mercato e discoteca (LaPresse)
Nicolo Zaniolo beccato in una discoteca: l’attaccante tra Roma e Juventus è scatenato a ritmo di musica. E con la ragazza…
Nicolò Zaniolo è al centro di rumors di mercato. Il centrocampista giallorosso potrebbe non rientrare nei piani della società, che attende l’affondo ufficiale della Juventus. Il club bianconero è alla ricerca di un esterno per rinforzare il proprio attacco. La Roma accetterebbe 50 milioni, anche dilazionati negli anni.
Al momento, il numero 22 della Roma è fuori uso per Mourinho a causa di problemi fisici. Almeno questa è la versione ufficiale. Infatti, Nicolò non è sceso in campo contro il Trastevere, ma si è regolarmente allenato a Trigoria dai primi giorni del raduno. Ora, i tifosi si aspettano che Zaniolo parti con la squadra per il ritiro in Portogallo, ma è chiaro che il mercato può riservare grandi sorprese e colpi di scena.
Proprio come i presenti in discoteca che si sono ritrovati Nicolò Zaniolo a pochi passi da loro. Il calciatore della Roma, infatti, è stato beccato in un locale: ecco che cosa è successo.
In questi primi giorni di pre-campionato, la testa di Zaniolo è rivolta al mercato, ma anche alle vacanze. Infatti, il classe 1999 non perde occasione per godersi le serate in discoteca a ritmo di buona musica.
Il giocatore è stato avvistato in un locale e ha trascorso la serata ballando con una ragazza. La coppia si sarebbe scambiata anche carinerie davanti ad una platea danzante.
@biondoo_98 Bella pe Zaniolo🤣 (guardatelo fino alla fine)#perteeeeeeeeeeeeeeeeee #fakeboyfriend ♬ Sexy Bitch (feat. Akon) – David Guetta
Nicolò al momento è ufficialmente single, anche se qualche magazine di gossip l’avrebbe avvistato con una nuova fiamma. Ma non è chiaro se questa ragazza sia la stessa con la quale ha trascorso la serata in discoteca.
In casa Inter continua a tenere banco la questione relativa al nuovo difensore centrale da…
Sergio Conceiçao è pronto a tornare in panchina dopo l'addio al Milan: pronto un super…
Una big di Serie A è pronta ad affondare il colpo per il nuovo Kakà…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato ad essere lontano da Torino già a partire…
Nel mondo del calcio italiano arrivano delle notizie a dir poco significative. Si riapre il…
La stagione dell'Inter sembra aver svoltato in positivo e in viale della Liberazione si pensa…