Romelu Lukaku in azione in Lugano-Inter (LaPresse)
Romelu Lukaku fatica nella prima sgambata stagionale in Lugano-Inter: Lautaro e Correa rubano la scena, ma i tifosi “criticano” il belga.
E’ la prima amichevole stagionale dell’Inter. Una sgambata dopo i primi giorni di ritiro ad Appiano Gentile. La gente è accorsa in massa a Lugano per vedere i propri beniamini e i nuovi acquisti, soprattutto il grande ritorno di Romelu Lukaku.
L’attaccante ha disputato dall’inizio la sfida contro gli svizzeri, debuttando al fianco di Lautaro Martinez. I due si sono trovati subito alla perfezione. C’è grande sintonia, dentro e fuori dal campo, tra i calciatori. D’altronde, hanno vinto uno Scudetto e non per caso. Tuttavia, i tifosi non sono del tutto soddisfatti della prestazione di Romelu Lukaku. E hanno criticato la scelta dell’attaccante. Grande performance, invece, del Toro, autore di due gol.
L’esibizione disputata al Cornaredo di Lugano ha dato ottime indicazioni a Simone Inzaghi. Il migliore in campo sembra esser stato Asllani, insieme a Lautaro Martinez, autore di due gol. D’Ambrosio e Correa, protagonista di una super rete nata da un’azione personale, hanno completato l’opera. Per il Lugano ha segnato Casciato, che ha beffato Onana all’83esimo e ha fissato il punteggio sul 4-1.
A secco, invece, Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha disputato circa 67 minuti di gioco, ma senza lasciare il segno. In realtà, i tifosi hanno notato che Big Rom è indietro con la condizione fisica e gli servirà ancora tempo per tornare in grande forma. Certo, qualcosa si è visto con Lautaro Martinez, ma è troppo poco.
Inoltre, i supporter nerazzurri non hanno apprezzato il numero sulla schiena di Lukaku. Sarà difficile abituarsi al 90, quando nell’anno dello Scudetto il belga indossava il 9.
Juventus, altro che “iceman”: in questo inizio di stagione Jonathan David si sta sciogliendo come…
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…
Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco…
L’ennesimo risultato negativo di questo inizio stagione starebbe portando la società a prendere una decisione…
Stefano Pioli rischia l'esonero immediato. Ancora una sconfitta per la formazione viola: può arrivare subito…