Wanda Nara, mai successo prima: l’ha mostrata a tutti!

La moglie di Mauro Icardi ha sconvolto tifose e tifosi di tutto il mondo per una decisione veramente inaspettata: il gesto di Wanda Nara è sconvolgente.

Tradimenti, litigi, pianti e dichiarazioni pungenti: ormai fa parte tutto del passato. Per mesi, tra Italia, Argentina e Francia si è parlato solo della relazione burrascosa tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A distanza di tempo, i rapporto sono decisamente cambiati. La coppia è più innamorata che mai e l’ha dimostrata attraverso le foto di questa calda estate 2022.

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (ANSA)

Wanda e Mauro avrebbero trovato il loro equilibrio, ma alcuni rumors smentirebbero che la coppia sia davvero innamorata. C’è addirittura chi sostiene si tratti di un matrimonio di convenienza e che ci sia un accordo tacito tra i due per non separarsi.

L’imprenditrice argentina, però, non da peso alle malelingue e si concentra sul suo lavoro e sulla sua famiglia allargata. Ma quello che ha fatto la moglie di Mauro Icardi vi lascerà senza parole.

Wanda Nara l’ha fatta vedere a tutti per la prima volta!

Wanda Nara l'ha mostrata a tutti
Wanda Nara l’ha mostrata a tutti (LaPresse)

Dopo aver risolto i problemi di coppia, la showgirl sudamericana si è dedicata al suo lavoro principale. Di recente ha lanciato la linea di cosmetici e quella di costumi, non senza attirare polemiche. Wanda Nara ha spiazzato tutti quando è tornata in Argentina a fine 2021, dopo aver lanciato alcune frecciate a China Suarez in merito al rapporto che si era creato con il calciatore del PSG.

La moglie di Icardi si è attivata nel lancio dei suoi prodotti e per fare promozione ha deciso di sorprendere i follower con alcuni scatti da urlo. La novità assoluta è che la showgirl ha fatto degli shooting fotografici nella sua villa a Nordelta (Buenos Aires). La moglie Icardi ha pubblicato sui social foto e video che mostrano dettagli inediti della sua dimora. Grande salone a vista con piscina super. “L’ora più bella” è la frase scritta sui social, emblema di uno scatto al tramonto fatto da Wanda: ecco un’immagine della sua mega villa con un dettaglio veramente da incorniciare.

Wanda Nara villa
Uno scorcio della villa della showgirl che si trova a Nordelta (Instagram)