Brutte notizie in casa Roma, c’è la lesione muscolare per il calciatore. A forte rischio l’inizio di stagione: i dettagli
In casa Roma, nel giro di pochissime ore, è salito l’entusiasmo per via del sempre più probabile arrivo di Paulo Dybala. L’argentino, dopo essere stato a lungo corteggiato e poi abbandonato dall’Inter, è stato convinto da José Mourinho a sposare il progetto giallorosso.
Nelle prossime ore la Joya si sottoporrà alle visite mediche di rito con il club capitolino, dopodiché firmerà un contratto triennale da 4.5 milioni a stagione più eventuali bonus che potrebbero portate l’argentino a guadagnare 6 milioni l’anno.
C’è grande fermento attorno all’arrivo di Dybala alla Roma, un colpo importante per il club e per l’ambiente stesso che ora sogna in grande. Mourinho gongola e non vede l’ora di poter schierare il tandem d’attacco formato proprio dall’ex Juve e Tammy Abraham.
Sabato la Roma è scesa in campo nella sua seconda amichevole contro il Portimonense. Il match è stato vinto dai giallorossi per 2-0, grazie alle reti di Tripi e Zaniolo. La sfida, però, è stata beffarda per un centrocampista della rosa di Mourinho. Uno sfortunato infortunio che molto probabilmente condizionerà il suo inizio di stagione e soprattutto il suo futuro.
Il calciatore che ha rimediato una lesione al collaterale è il gambiano Ebrima Darboe. Una brutta notizia per Mourinho, visto che il ragazzo era sul mercato per cercare di trovare una squadra dove traferirsi in prestito.
Il classe 2001 nell’ultima stagione è stato impiegato con il contagocce dallo Special One e per questo la società era al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. La speranza è che l’infortunio non vada ad inficiare sulle scelte di mercato del club, i prossimi giorni saranno decisivi per avere importanti delucidazioni in merito.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…