Juventus%2C+ora+%C3%A8+UFFICIALE%3A+no+al+viaggio+negli+Stati+Uniti%2C+tifosi+spiazzati
calciotodayit
/2022/07/20/juventus-ufficiale-tournee-stati-uniti-rabiot/amp/
primo piano

Juventus, ora è UFFICIALE: no al viaggio negli Stati Uniti, tifosi spiazzati

Salta improvvisamente la tourné negli Stati Uniti, i tifosi della Juventus restano spiazzati: la notizia è ufficiale. 

I tifosi della Juventus restano spiazzati dalla notizia appena diffusa. Scoppia il caso attorno allo spogliatoio bianconero dopo l’annuncio arrivato in mattinata.

Brutte notizie per Allegri: salta la tourneé in USA (LaPresse)

La società da tempo ha organizzato il viaggio negli Stati Uniti che servirà ad Allegri e i suoi ragazzi a mettere minuti sulle gambe con squadre di grandissimo livello. Tre amichevoli di lusso: il Club Deportivo Guadalajara, poi Barcellona e Real Madrid.

Questi test sono fondamentali per la squadra bianconera, ormai rivoluzionata dagli acquisti e dalle cessioni. Non ci sarà De Ligt, ma ci sarà Bremer; in America sbarcheranno anche Pogba e Di Maria, che infiammeranno il pubblico locale con le loro giocate. E non mancheranno i grandi protagonisti come Vlahovic e Bonucci. Ma qualcuno sarà costretto a non partire. Infatti, oltre ai calciatori in via d’uscita, un altro centrocampista abbandona Allegri ad un giorno dalla partenza per Las Vegas.

Juventus, niente USA per il centrocampista: il motivo

Scoppia un caso all’interno dello spogliatoio della Juventus. Infatti, Adrien Rabiot ha comunicato attraverso il proprio profilo Instagram che non prenderà parte alla tournée americana assieme ai suoi compagni.

Già Arthur e Ramsey non partiranno per gli States a causa del mercato, ma questa volta il motivo sembra essere diverso. Il centrocampista francese sottolinea che si tratta di motivi personali. Nessuna rottura con Allegri o con il club. Infatti, il giocatore continuerà ad allenarsi autonomamente per non perdere la condizione fisica ideale. Un brutto colpo per Allegri, che avrebbe certamente voluto provare Rabiot in questi test. Dunque, l’ex PSG si aggiunge alla lista degli indisponibili.

Post di Rabiot su Instagram (Screenshot)

La Juventus scenderà in campo venerdì 22 luglio contro i messicani del Guadalajara, poi contro il Barcellona il 26 luglio e infine contro il Real Madrid il 30 luglio. Successivamente, la formazione bianconera tornerà alla base per altre due amichevoli: la tradizionale sfida tra Juventus A e B, e l’ultimo test contro l’Atletico Madrid prima di debuttare in campionato.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Milan: nuovo affare in Serie A, lo ha chiesto Allegri

Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…

8 minuti ago
  • Calciomercato

Inter, nuovo attaccante dall’Ajax: Chivu accontentato

L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…

9 ore ago
  • Calciomercato

Lookman all’Inter: c’è la svolta, annuncio in diretta

Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…

10 ore ago
  • Calcio Estero

Gravi irregolarità finanziarie: maxi stangata, -17 punti in classifica

Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…

11 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato, colpo in attacco: l’ex Inter firma da svincolato

Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…

13 ore ago
  • Calcio

Mazzarri pronto al grande ritorno: esonero e firma per lui

Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…

14 ore ago