Ilary Blasi cambia vita (LaPresse)
Decisione sorprendente a casa Totti: Ilary Blasi molla tutto, coinvolti anche i tre figli. Ecco che cosa sta succedendo
Si fa sempre più fitta la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La nota conduttrice televisiva è partita per la Tanzania, alla ricerca di pace e relax. L’ex calciatore, invece, resta sotto i riflettori e non molla Roma. Quella è casa sua. Un nuovo retroscena post-annuncio, però, fa discutere e potrebbe coinvolgere i tre figli della coppia.
Ilary e Francesco sono usciti allo scoperto in una sera di metà luglio con un comunicato per diffondere la notizia della separazione. La storia d’amore non poteva più proseguire. E soprattutto, non era più possibile mantenere in gran segreto le proprie questioni extra-coniugali. I rumors sui tradimenti si facevano insostenibili.
Intanto, l’ex Iena ha deciso di stravolgere completamente la sua vita: la decisione è sorprendente, il motivo è legato principalmente alla tv.
Nuove indiscrezioni coinvolgono la famiglia Totti, che in queste ore starebbe ponderando bene le scelte della donna. Infatti, Ilary Blasi starebbe facendo un investimento importante a Milano: si tratterrebbe di un immobile.
Secondo quanto rivelato da Nuovo tv, la conduttrice Mediaset starebbe pensando di lasciare definitivamente Roma per il capoluogo lombardo. Diverse ragioni spingono l’ex velina a prendere questa decisione drastica. Innanzitutto, per evitare di viaggiare ogni volta in treno per raggiungere gli studi di Cologno Monzese. La seconda ragione è legata all’amicizia storica con Silvia Toffanin. Infine, lasciarsi alle spalle la Capitale farebbe bene ad Ilary, per allontanarsi definitivamente da Totti e dal suo mondo.
Chiaramente, con la presentatrice andrebbero anche i tre figli, ma sorge un grosso problema. Infatti, Cristian gioca nelle giovanili della Roma. D’altra parte, tutti e tre hanno le loro amicizie nella Capitale e non sarebbe affatto facile cambiare città in questa fase della loro vita. Intanto, ancora non sono stati raggiunti gli accordi tra gli avvocati dei due coniugi in merito a tutte le proprietà immobiliari. E un trasferimento a Milano potrebbe cambiare le carte in tavola.
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…