Spalletti e le scelte da prendere in casa Napoli, il commento di Osimhen (La Presse)
Victor Osimhen e il rapporto con Luciano Spalletti: il dettaglio in casa Napoli sorprende anche i tifosi. Il retroscena di un episodio e le ulteriori novità.
Osimhen è un attaccante del Napoli che ha le idee ben chiare su cosa fare del proprio futuro. Il giocatore nigeriano è stato al centro dell’attenzione mediatica per alcune vicende legate a questioni di campo, con tanto di decisione irremovibile da parte del tecnico Luciano Spalletti.
La seconda parte del ritiro è praticamente appena iniziata a Castel di Sangro e per questo non bisogna tralasciare nulla al caso. La Serie A partirà a breve non ci si può permettere di perdere terreno prezioso in vista delle prossime partite di campionato. Adesso è tempo invece di conoscere una questione ben precisa.
Osimhen crede molto nel progetto tecnico partenopeo e lo ha dichiarato a chiare lettere durante una intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport. Il giocatore ha sposato la causa consapevole di dover ripartire con il piede giusto e nel migliore dei modi. La piccola discussione in campo ha avuto come protagonista anche Spalletti, ma tutto è rientrato nei ranghi.
“È un allenatore top: ogni giorno tenta di motivarmi e di farmi sfruttare al massimo il potenziale che ho. Penso che sia il tecnico ideale per me in questa fase: lui è una delle ragioni per cui do sempre il massimo. Sono felice quando è soddisfatto delle mie prestazioni“, ha ribadito Osimhen parlando dell’attuale tecnico del Napoli.
Il problema accaduto in campo non avrebbe quindi minato la stabilità del rapporto fra attaccante e allenatore, anzi. La prossima stagione è sempre più vicina non bisogna farsi trovare impreparati. Questo lo sa bene anche il tecnico che non vuole alcun calo di concentrazione.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…