Foto Marco Alpozzi/LaPresse 20 Aprile 2022 Torino, Italia sport calcio Juventus Vs Fiorentina - Semifinale -Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 - Allianz Stadium Nella foto: Paulo Dybala (Juventus F.C.); Photo Marco Alpozzi/LaPresse April 20, 2022 Turin, Italy sport soccer Juventus Vs Fiorentina - semi-final- Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 - Allianz Stadium In the pic: Paulo Dybala (Juventus F.C.);
Paulo Dybala, direttamente dalla sala stampa di Trigoria, si è presentato ufficialmente ai tifosi della Roma: ecco le sue parole rilasciate in conferenza
Finalmente è scoccata l’ora della presentazione di Paulo Dybala con la Roma. L’attaccante argentino, dopo essersi svincolato dalla Juventus il 30 giugno scorso, ha deciso di accattare la corte dei giallorossi ed ha firmato un contratto triennale.
La società, nella giornata odierna, ha organizzato una doppia presentazione per la Joya. La prima nella sala stampa di Trigoria dove l’argentino ha risposto alle domande dei giornalisti ed è stato ufficialmente presentato dal club.
Stasera, invece, alle 21 ci sarà il bagno di folla con i tifosi. Il tutto si terrà nella suggestiva location di Palazzo della Civiltà Italiana all’Eur, quello che i romani chiamano “Colosseo quadrato”.
Dybala, dopo 7 stagioni trascorse alla Juventus, ha lasciato Torino e il suo futuro per settimane sembrava dovesse essere all’Inter. I nerazzurri, però, alla fine ha deciso di abbandonare la pista e la Roma, con un guizzo, si è assicurata le prestazioni dell’argentino.
Dybala, nel corso della conferenza stampa, ha spiegato: “Da quando è scaduto il contratto con la Juventus abbiamo parlato con tante squadre. I giornalisti hanno parlato di alcune squadre in particolare, ho un rapporto molto bello con Marotta. Le cose però sono cambiate”.
Poi sulla chiamata Mourinho: “È stato un piacere enorme, la prima volta ci ho parlato con il direttore, poi ci siamo risentiti. Credo che la chiamata di tutti, la dimostrazione di affetto per volere che io fossi qui oggi, è stata molto importante per me”.
La Joya ha poi confermato che se dovesse segnare alla Juventus non esulterebbe: “Ovviamente no”, ha sottolineato senza giri di parole.
Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…
Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…
Possibile colpo di scena per il futuro di Chivu che può cambiare dopo le tante…