Continua a tenere banco la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ultima indiscrezione, intanto, catalizza l’attenzione dei fan: i dettagli
L’11 luglio scorso, con una nota congiunta all’Ansa, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato ufficialmente la loro separazione. La notizia, da un certo punto di vista, non ha sorpreso più di tanto i fan, visto che già nel mese di febbraio si era parlato con insistenza di un eventuale divorzio.
La coppia, tuttavia, decise di smentire le voci e pochi giorni hanno confermato come tale scelta fu dettata esclusivamente per il benessere dei loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Ilary Blasi nei mesi scorsi avrebbe assunto un investigatore privato per sincerarsi della relazione extraconiugale tra Totti e la chiacchieratissima Noemi Bocchi.
Sempre secondo Chi, la Blasi nel corso della primavera, mentre era impegnata alla conduzione dell’Isola dei Famosi, avrebbe iniziato a sospettare di Totti, tanto da farlo seguire da un investigatore privato. Inoltre una delle figlie della coppia, nello specifico Isabel, le avrebbe raccontato più volte di avere due nuovi amichetti e di passare del tempo con loro il pomeriggio.
Su Chi, nel dettaglio, si legge: “Poi, a marzo, arriva L’Isola dei famosi. Ilary si concentra sul programma, al punto che nessuno percepisce le difficoltà che sta affrontando nella vita privata. Perché di cose, in quei mesi, ne accadono. Mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi”.
A quel punto, la conduttrice complice il lavoro dell’investigatore privato inizia a vederci chiaro. Conclude l’Isola e, qualche giorno prima dell’uscita delle foto di Chi in cui si vede Totti in compagnia di Noemi Bocchi, arriva la decisione di comunicare ufficialmente la separazione.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…