Federico Chiesa, attaccante della Juve (ANSA)
Federico Chiesa si è fatto un regalo da sogno per sfrecciare anche fuori dal campo: la nuova supercar acquistata è un vero gioiello.
In attesa del ritorno in campo, Federico Chiesa non bada a spese e arricchisce il suo garage con un vero gioiello. L’attaccante della Juve, ancora alle prese con la riabilitazione dopo il grave infortunio, si è regalato una supercar da sogno.
Mentre la squadra è volata negli Stati Uniti per la tournée estiva, Chiesa è rimasto a Torino per continuarsi ad allenarsi e preparare il suo rientro. Dalle ultime indiscrezioni, il classe ’97 salterà le prime giornate di campionato per tornare agli inizi di settembre.
La Juve lo considera a tutti gli effetti un nuovo rinforzo in vista della prossima stagione considerando i tanti mesi di assenza che hanno privato Allegri del suo miglior giocatore. Gli stessi tifosi non vedono l’ora di riabbracciarlo e intanto sono rimasti sorpresi dal suo ultimo acquisto.
La lesione al crociato del ginocchio sinistro è sempre più un lontano ricordo per Chiesa che ha ritrovato il sorriso e presto si rialzerà definitivamente. Non sarà stato semplice affrontare il periodo di stop, guardando i compagni da casa senza avere la possibilità di aiutarli ma presto tutto questo finirà.
L’ex Fiorentina è fermo dal 9 gennaio scorso e ormai vede lo striscione del traguardo. Manca sempre meno al suo recupero. Nel frattempo, mentre la squadra è dall’altra parte del mondo, la stella della Juve ha voluto farsi un regalo non indifferente.
Come documentato dalla pagina Facebook di un concessionario di auto, il classe ’97 è diventato proprietario di una FerrariSF90 Stradale rosso fiammante. Un modello speciale, il primo ibrido plug-in di Maranello che può vantare un motore V8 da 780 CV abbinato a 3 motori elettrici, per una potenza di sistema di 1000 cavalli.
Dalle foto condivisi sui social, il calciatore è apparso molto sorridente al fianco della supercar dal valore di listino di 427.930 euro. Un investimento importante per togliersi uno sfizio e sfrecciare anche fuori dal campo.
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…