Calciomercato

Lazio, il colpo di Lotito esalta i tifosi: finalmente la risposta a Dybala

La Lazio risponde dopo aver assistito al colpo Dybala da parte della Roma, il colpo di Lotito esalta i tifosi ed è un gran regalo per Sarri.

La Lazio non sta con le mani in mano. Mentre la Roma giallorossa festeggia e si esalta per l’arrivo di Paulo Dybala, i biancocelesti non restano a guardare. Dopo le critiche e le invocazioni dei tifosi biancocelesti all’indirizzo di Claudio Lotito, il presidente laziale risponde “presente”. Il colpo per Sarri è un innesto di livello che porta un significativo upgrade alla rosa.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito. (LaPresse)

La Roma chiama e la Lazio risponde. Nella Capitale è già derby e se dopo il colpo che ha portato Dybala in giallorosso era iniziato a serpeggiare del malcontento tra i tifosi laziali, la risposta di Lotito sta per arrivare. Il presidente biancoceleste infatti starebbe pensando ad un colpo che farebbe registrare un salto di qualità notevole, in un reparto che ne ha decisamente bisogno.

La politica del mercato della Lazio finora è apparsa piuttosto chiara. L’intento di Lotito e Tare è di mantenere i capisaldi della squadra e parallelamente costruire una rosa giovane e con grande prospettiva di crescita, talenti che Maurizio Sarri possa di fatto “plasmare” per cercare di portare la i biancocelesti ai fasti del suo Napoli.

Lazio, il colpo che risponde alla Roma

La mascotte biancoceleste. (LaPresse)

Il mercato della Lazio è sostanzialmente in via di definizione. Tuttavia per i tifosi mancava ancora qualcosa. La sensazione che i cugini viaggino ad una marcia superiore ha creato malumore, ma la risposta è in arrivo. Sebbene finora Tare si sia mosso su profili giovani e di prospettiva il colpo biancoceleste potrebbe essere un giocatore nel pieno della maturità e con tanta fame, l’ideale per Sarri.

Si tratta di Andrea Belotti, svincolatosi dal Torino ed attualmente ancora senza squadra. Il Gallo avrebbe offerte anche dall’America, si parla del Toronto FC, ma preferirebbe restare in Serie A. Alla Lazio ritroverebbe il compagno di Nazionale Immobile e soprattutto darebbe a Sarri quell’alternativa validissima al centravanti titolare, figura che ai biancocelesti manca da diverse stagioni.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago