Il nuovo terzino del Napoli, Mathias Olivera, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi ufficialmente all’ambiente partenopeo: le sue parole
Giorno di presentazioni in casa Napoli. Nel corso del pomeriggio, direttamente dal ritiro di Castel di Sangro, ha parlato in sala stampa Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano è stato il primo acquisto di questa sessione estiva di calciomercato, un affare chiuso già a metà maggio e ufficializzato il primo luglio scorso.
L’ex terzino del Getafe, nel corso della conferenza stampa, ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a scegliere il Napoli. Inoltre si è soffermato a parlare del numero di maglia scelto, il 17. Un numero non banale dalle parti di Napoli visto che è stato indossato per anni da un certo Marek Hamsik.
Il classe ’97 ha anche svelato a quale calciatore si è sempre ispirato ed a sorpresa ha fatto il nome di un ex difensore della Juventus.
Mathias Olivera, in merito alla scelta di indossare la maglia numero 17, ha spiegato: “Indossare questa maglia è entusiasmante, sono qui da poco e già mi sento carico e parte di questo gruppo. Ho voglia di vincere come tutto l’ambiente azzurro. Darò tutto in campo. Il 17? So che è stata la maglia di Hamsik, cercherò di onorarla e sono consapevole dell’importanza di questo numero per i napoletani”.
L’ex Getafe ha poi svelato di aver sempre ammirato il connazionale Martin Caceres, ex difensore di Juventus e Lazio tra le altre: “Mi è sempre piaciuto Martin Caceres, che ha giocato a lungo in Italia. Rispetto Theo Hernandez, so che è un calciatore forte e ha delle caratteristiche simili alle mie dal punto di vista offensivo, ma non mi piace questo confronto”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…