Mourinho, l'arma tattica dello Special One (La Presse)
José Mourinho è l’allenatore della Roma che vuole fare grandi cose: la scelta del mister entusiasma e non poco.
Mourinho vuole progettare in grandi, ma adesso c’è un problema inaspettato. Lo Special One è ovviamente a conoscenza della situazione e non vorrebbe correre alcun tipo di rischio. Dopo la vittoria in Conference League, infatti, il tecnico portoghese prova a rimediare ad un problema.
La prossima stagione vedrà la Roma davanti a ben tre competizioni: campionato di Serie A, Europa League e Coppa Italia. Le partite da affrontare sono veramente tante e servirà il giusto apporto da parte dei calciatori in organico. Il tecnico ex Inter ha le idee ben chiare, ma prima c’è da risolvere una quesitone.
L’arrivo di Andrea Belotti, ex calciatore del Torino, dipenderà in gran parte da una cessione con obbligo di riscatto. L’idea è quella di concludere quanto prima un affare di questo tipo, poi si penserà al Gallo. L’intesa fra le parti c’è, stessa cosa dicasi per il contratto, ma emerge ancora un aspetto non da sottovalutare. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
Definito un accordo di tre anni a 3 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Dopo l’addio al club granata, infatti, per Belotti è tempo di scelte. Declinate al momento le forte di Monaco, Nizza e Valencia. L’entusiasmo di giocare l’Europa lo esalta, ma prima il general manager Tiago Pinto dovrà sistemare alcuni aspetti sul fronte calciomercato.
Adesso ci sono prima da sistemare alcune trattative a dir poco incandescenti. Kluivert potrebbe andare ad una fra Nizza e Marsiglia, Villar alla Sampdoria e Shomurodov al Bologna. Le idee non mancano in questo caso, ma servirà prima sistemare almeno una cessione con obbligo di riscatto.
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…